55AMG
New member
Ai miei occhi ed a quelli EISA (per quanto puo' valere) pare proprio di sì inveceshiryu ha detto:lg meglio di panasonic?ma non mi pare proprio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ai miei occhi ed a quelli EISA (per quanto puo' valere) pare proprio di sì inveceshiryu ha detto:lg meglio di panasonic?ma non mi pare proprio![]()
tino.k ha detto:Scusate ma questa volta mi permetto io di farlo e di prendere l'iniziativa, vista la ormai evidente presenza:
Presidente e già possessore di (diversi)plasma:
55) 55AMG :ave:
:winner: :cincin:
55AMG ha detto:mi autoconcinverei che un plasma in più mi farebbe bene
Tino, mi sa che a convincere 55AMG a diventare Presidente sei stato bravo quanto sono stato io a convincere Emidio a riaprire l'LG Offical Open Club....55AMG ha detto:No tino!
Vai meglio te come presidente credimi percui niente inizaitive![]()
Anzi se fai tu il presidente mi candido come tuo braccio destro. E poi c'è anche Fede e, visto che era un INDECISO, chi meglio di miciogl?![]()