myfriend ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo e penso di poter entrare a pieno titolo nel vostro club!!!
Da oltre 6 mesi sto letteralmente impazzendo per riuscire a fare una scelta che non faccio mai!!!
.....
Voi direte: allora hai deciso!!!
Beh, che dire...
per prima cosa, visto che anch'io sono nuovo, vi saluto e vi ringrazio tutti.
Nell'ultima settimana mi sono letteralmente divorato il forum facendo indigestione di Tread, questo ha portato ad una conoscenza sicuramente moooolto più approfondita della questione, ma anche ad una indecisione di quelle... da URLO!!!
Riassumendo il mio percorso:
Le prime letture mi hanno subito fatto prendere la strada del plasma.
Ho iniziato a valutare i vari modelli e, dopo essere andato a vedere qualcosa con i miei occhi ero orientato al Pana PV60 o magari, aspettando l'autunno, il pana pv600 (che mi piace di più esteticamente).
Poi ho letto della famosa scia del pana, e mi sono fatto prendere dai famigerati dubbi amletici che penso abbiano assalito ognuno di voi prima del grande passo.
Ho valutato ancora e non mi sembra niente male l'LG PC1R (o PC1RR) e oltre tutto è economicamente tra i più abbordabili.
Vorrei tanto vedere l'hitachi, ma come molti di voi fanno notare, è introvabile.
Inizialmente avevo visto a mediaworld il samsung ps 42q7h, mi sembrava bellissimo, ma poi, smanettando un po' nelle impostazioni e equiparandolo ad un pana pv45 che aveva proprio accanto, l'ho accantonato (il pana aveva un nero che non c'era paragone! E si porta a casa con molti meno eurini).
Insomma.... :help: aiutatemi a far luce! :help:
Grazie.