Mikino ha detto:
il 42Pf9631D della Philips a € 1.800 o, in alternativa, il 42PC1RR della LG a € 1.500
I prezzi sono ottimi per tutti e due i modelli.
Il Philips si trova in rete a circa 2200-2300 e nei negozi a 2500.
Tra l'altro personalmente lo trovo uno tra i più belli a livello di design e con il pannello alis difficilmente soffre di ritenzione d'immagine.
L'LG PC1RR invece online so trova sui 1700 e nei negozi,in genere,sui 1800.Ci sono diversi topic in cui ne dicono un gran bene,ti consiglio di leggerli.
Stuka78 ha detto:
vedo che gli LG la fanno da padroni
C'avevo fatto caso anch'io e credo che il motivo sia proprio da ricercare nella nostra indole d'indecisi cronici.
Mi spiego:la nostra..ehm..malattia

parte perchè siamo alla ricerca della tv perfetta,ma quando ci accorgiamo che non esiste

cominciamo a cercare quella che maggiormente si avvicina alle caratteristiche che cerchiamo e intanto acquisiamo sempre più esperienza nel valutare i vari modelli,le varie caratteristiche etc etc.
In questo periodo però l'attenzione al prezzo si fa sempre maggiore,se infatti avremmo speso cifre folli per il televisore perfetto,per uno che risponde solo in parte a quello che cerchiamo il prezzo assume sempre più importanza.
Da qui la scelta di molti d'optare verso l'Lg PC1R o per il sottocosto del Pioneer 436 SXE prima dei mondiali.Il primo perchè è sicuramente il migliore nel rapporto qualità/prezzo,il secondo perchè in un offerta davvero allettante(2.000 euro)prendevi uno dei migliori pasma in circolazione.