NO Video attraverso HDMI con DENON 1911..AIUTO!!!

AgostinoG

New member
ciao a tutti

Ho da poco comprato un impiantino composto da un denon 1911 e dei diffusori della linea tesi.

dal punto di vista audio tutto ok.
Il problema è nella gestione del video tramite HDMI.
Ho fatto il seguente collegamento.
DVD-->SINTO-->TV (un crt della philips da 32")
ho provato anche
PC-->SINTO-->TV
ma nulla l'immagine sfarfalla al momento della connessione della porta hdmi ma l'immagine non viene fuori, il collegamento c'è perchè si sente l'audio

tra il sinto ed il televisore il collegamento è stato fatto con un cavo coassiale, funziona perchè vedo a video il menù del sinto

mi date una mano?

Spiega meglio le connessioni tra le elettroniche. Con che cavo arrivi alla tv, visto che e' un crt, e forse non accetta risoluzioni hd? magari uscendo a 576i dovresti vedere qualcosa...

visto che è un crt, dovresti collegarlo con cavo scart per il video,oppure con s video,oppure analogico,sempre se il player ha la connessione scart e quelle citate

Purtroppo se hai collegato il DVD e il PC via HDMI e il sinto al televisore con il coassiale non potrai mai vedere il segnale video perché denon 1911 come tutti i S.A. è in grado solo di eseguire l'upscaling degli ingressi analogici e non viceversa. Quindi per poter vedere il segnale video dovrai obbligatoriamente utilizzare i collegamenti video composito o quello S-Video. Il fatto che tu veda il menù del tuo denon 1911 è normale in quanto quello viene veicolato in modo automatico su tutte le uscite. ;)

grazie a tutti

il collegamento tra PC e sinto è via HDMI
il collegamento tra DVD player e sinto è HDMI

Il collegamento tra sinto e CRT è coassiale.

mi rincuorate quando dite che il sinto non fa il downscaling e perciò non si vede.
Ho provato a scalare qualche cosa nei menù da 1080p a 480p ma nulla.

Il sinto esce in composito?vedo solo l'input composito.

Stavo testando tutto in attesa che mi arrivi la TV....non volevo avere sorprese