• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NO TAV

Nordata

Moderatore
Che non vuole essere un annuncio per una manifestazione in Val di Susa :D, ma la comunicazione ufficiale che quest'anno il Top Audio e Video di settembre a Milano non si farà.

Se tutto va bene si farà qualcosa nella primavera 2014.

Era già nell'aria da tempo e lo si mormorava, ora la cosa è ufficiale, tra l'altro ho letto ieri sera l'editoriale su Audio Review.

Le cause sono quelle facilmente immaginabili: il periodo è quello che è ed i soldi cominciano a scarseggiare.

In compenso vengono annunciate due iniziative, una a testa, ad opera di Fonè e Velut Luna che più o meno nel periodo storico di settembre organizzeranno a Milano o dintorni delle demo di ascolti in collaborazione con qualche produttore.

Il primo, quello di Fonè, si terrà i giorni 28 e29 settembre in uno degli alberghi attorno alla nuova Fiera di Rho, ci saranno poi delle repliche a Torino ed a Padova a ottobre e novembre.

Velut Luna organizzerà "L'Audiario di Settembre" che si terrà il 14 e 15 settembre presso il Centro Congressi dell'hotel H2c ad Assago Milanofiori, che credo sia lo stesso in cui si è svolto il Milano Hi-End.

Sarà "un evento dedicato alla Musica, alla Musica in Video e alla sua riproduzione con la massima qualità in sale acusticamente adeguate".

In questo ci sarà anche una sezione video a cura del nostro Admin oltre che "la partecipazione dei redattori delle più note riviste di settore".

Forse una pausa di riflessione farà bene e permetterà di raccogliere le idee e magari evitare alcuni errori del passato.

Ciao
 
Ultima modifica:
ci sono stato per la prima volta lo scorso anno e non vedevo l'ora di poter curiosare di nuovo questa volta, vista la passione e la qualità dimostrata da molti operatori, anche se poi sul forum ho sentito di molta gente delusa dalla pochezza rispetto alle gloriose edizioni. non sta a me, poco esperto giudicare come fosse quella dello scorso anno, ma sicuramente mi e ci hai dato una pessima notizia, era un'occasione molto costruttiva per noi amanti del genere. :cry:
caro Nordata era meglio davvero se si trattava di una manifestazione contro la ferrovia, ci son rimasto maluccio! :cry: ;)
peccato!
 
Per l'esattezza si terrà il 9-10 Novembre presso l'Hotel Quark (quello del TAV), assieme ad altre manifestazioni, ad esempio quella delle chitarre di seconda mano, se a qualcuno serve una Stratocaster originale anni 60....:D

Ciao
 
Magari possedere una stratocaster anni 60!!!

Comunque non ho capito se questo evento è una cosa diversa dal Milano highend o pure se hanno solo spostato la data. Ad ogni modo, cercherò di esserci...
 
negli ultimi 15 anni sono mancato 2 volte per problemi fisici , la schiena ...che dire , anche se l'ultima edizione e' stata certamente piu' scarsa a me era piaciuta lo stesso , le alexandria , le diamond , il 50 e il 1000 sony ecc. c'era anche quel simpaticone di manlio dovi' ...insomma per me era un rito e il fatto che non lo facciano mi secca non poco
 
Per la verità nessuno ha segnalato nulla, ma essendo una discussione in cui ho partecipato, anzi, che ho iniziato, viene automaticamente sottoscritta per cui è una di quelle che verifico regolarmente, assieme a tutte le altre che ho sottoscritto (se ci sono intervenuto almeno una volta vuol dire che c'era motivo, ergo le controllo).

Ciao
 
Top