• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

NO segnale HDMIout tra proiettore-amplificatore

lantisse_87

New member
Ciao a tutti.

Come da titolo ho un problema molto strano: a seguito di una saetta scaricatasi sopra casa mia, ho avuto apparentemente dei danni sull'amplificatore!

Ho la classica catena HDMI: LETTORE BLURAY >>> AMPLIFICATORE >>>> VIDEOPROIETTORE

L'ampli fa solo da ponte tra il segnale inviato dal lettore e il proiettore il quale riceve quindi solo l'immagine!

Il problema è che non riesco più a vedere nulla sul proiettore, ossia sembrerebbe che l'HDMI OUT dell'ampli fosse guastata; TUTTAVIA se al posto di un proiettore ci collego una tv (ossia LETTORE BLURAY >>> AMPLIFICATORE >>>> TV) il tutto funziona!! :confused::confused::confused:

COL PROIETTORE NON FUNZIONA, COL TV SI!!

Ovviamente ho già fatto tutte le prove del mondo, ossia ho bypassato l'ampli e collegato direttamente LETTORE BLU RAY >>>> VIDEOPROIETTORE e funziona!!! per cui il proiettore non è il problema!!!

che differenza può esserci tra un proiettore e una TV????

il cavo non è, perchè ne ho provati diversi e non funziona uguale!

Ultima modifica: