Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contrario! E poi nel sondaggio il quorum qual'è?marco00 ha scritto:
popongo che vengano in futuro vietate le discussioni relative ad argomentazioni politihe e/o ai referendum. anche OT.
se qualcuno è contrario dica la sua, si potrebbe fare un sondaggio onde capire quale è la volontà dei partecipanti al forum.....
Serghej ha scritto:
E poi nel sondaggio il quorum qual'è?![]()
marco00 ha scritto:
popongo che vengano in futuro vietate le discussioni relative ad argomentazioni politihe e/o ai referendum. anche OT.
se qualcuno è contrario dica la sua, si potrebbe fare un sondaggio onde capire quale è la volontà dei partecipanti al forum.....
marco00 ha scritto:
beh a quanto pare nesuno è favorevole... niente, amici come prima...
stazzatleta ha scritto:
Solito discorso.
se c'è l'OFF TOPIC perchè non parlarne?
giustamente, come è già stato detto, se non si limitano gli altri argomenti, perchè limitare la politica?
se non interessa, basta non seguire il thread
marco00 ha scritto:
tino.k ha scritto:
Quant'è il quorum?
nordata ha scritto:
Penso che tutto stia non nel "di cosa" si parla, ma nel "di come" se ne parla.
Se si accettasse la proposta, non vedo poi perchè non farne un'altra uguale per quanto riguarda il tifo calcistico (si può arrivare a scontri peggiori di quelli politici).
Devo confessare di aver letto tutti gli interventi sul referendum e devo dire che alcuni di essi mi hanno dato fastidio (da una parte e dall'altra), sempre in alcuni ho visto posizioni da "paraocchi" (sempre da entrambe le parti), con chiusura totale al dialogo.
Proprio come avviene nella maggior parte delle "discussioni" sportive.
Ripeto quindi, no a esclusioni di argomenti, ovviamente legali, il giardinaggio va bene, il modo migliore per coltivare la marijuana no (e poi io non fumo), il tutto però con linguaggio moderato e nel completo rispetto delle idee altrui, quello che si pensa del nostro interlocutore teniamocelo per noi.
![]()
Ciao
marco00 ha scritto:
vi è piaciuta la discussione sui referendum??????
ritenete sia stata costruttiva, utile? io no, proprio per niente.
continuo con la mia idea di evitare discorsi politici.
non deve essere per forza una censura, può essere un accordo, impossibile che sia tacito deve essere esplicito, dei partecipanti al forum.
EMIDIO, non so gli altri, io vorrei la tua opinione a riguardo.