• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

no audio in Open Range

Davide64

New member
Messaggi
294
Località
Milano
Ciao a tutti.
Non riesco accidenti ad avere l'audio 5.1 con il DVD Open Range. Con i DVD normali tutto ok, con questo mi esce in PCM e funzionano solo le due casse front.

Questa la configurazione:
MB Asus P4C800-E deluxe dalla quale prelevo l'audio direttamente dalla SPDIF ed entro nell'ampli.

Ho letto http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=21104&highlight=OPEN+RANGE
ho scaricato e istallato AC3 filter e settato come indica "fdistasio" ma ancora niente.

Che posso fare :(
 
Davide64 ha scritto:
Ciao a tutti.
Non riesco accidenti ad avere l'audio 5.1 con il DVD Open Range. Con i DVD normali tutto ok, con questo mi esce in PCM e funzionano solo le due casse front.

Questa la configurazione:
MB Asus P4C800-E deluxe dalla quale prelevo l'audio direttamente dalla SPDIF ed entro nell'ampli.

Ho letto http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=21104&highlight=OPEN+RANGE
ho scaricato e istallato AC3 filter e settato come indica "fdistasio" ma ancora niente.

Che posso fare :(
Che versione di AC3 hai installato? Io ho avuto i tuoi stessi problemi ma poi ho risolto con la 1.01a.rc5
mandi
Paolo
 
allora... ho scaricato WMP 10 e con quello funziona, con TT2.0 ancora niente.

Vorrei usare TT perchè regolo meglio contrasto e saturazione.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO:( :(
 
quindi, se non ho capito male, TT2.0 non può utilizzare AC3 filter.
Quindi devo per forza usare WMP o zoom player.

Se è così sarebbe il caso che quelli di TT che provvedessero a fare qualcosa al + presto
 
Top