No al Nintendo Wii HD

Trail, io continuo ad essere convinto che le scelte di Nintendo col Wii siano state fatte a ragion veduta. per me hanno intravisto ancora la possibilità di sfruttare un'elettronica economica fino a quando effettivamente l'alta definizione sarà pane per tutti i denti.

di certo sbaglieranno se la prossima console non la prevederà!
 
NIntendo e' la casa che punta a guadagnare tanto soprattutto dall'hardware.
Quindi fino a che guadagna tanto con Wii non ha senso fare WiiHD che le costerebbe 80 euro in piu' a produrre e forse dovrebbe venderlo allo stesso prezzo.
Meglio 260 euro e fare un botto di soldi con i vari gadget usa e gette che la gente compra!

Ma state certi che al primo cenno di diminuzione di vendite dopo due mesi uscira wii(semi)HD e annunceranno la prossima consolle.

Come hanno fatto con NintendoDS, appena le vendite sono rallentante hanno counicato DSi (che era pronto da un anno)
 
Più che WiiHD, secondo me dal prossimo anno faranno un nuovo bundle, allo stesso prezzo dell' attuale, con incluso Wii-motion plus e Wii-Sports Resort...e magari anche il primo Wii-Sports dato che è stato così tanto apprezzato e non costa quasi nulla lasciarlo nel bundle.
Gli accessori...usa e getta non sono, se uno li usa per giocare quei 4-5 anni...sperando magari anche nella compatibilità con la prossima console.
Come è già stato risposto inoltre, il Wii si può dire che sia stata la prima console nettamente inferiore alla concorrenza per ciò che concerne audio-video. Il gamecube era più potente della ps2 e leggermente meno potente dell' xbox.
In effetti anch' io conosco un pò di persone che ad un pc bello pompato piace affiancare un Wii...
 
Top