Ciao a tutti
Volevo aggiornare le prove fatte con la skin di cyberbob. Allora ho letto la guida trovate all'interno di Yumj (non mi ero accorto che c'era

) e ho rinominato mediaInfo ( ver.64) che prima non avevo fatto e forse questo ha causato qualche problemino. Ho visto nella guida anche le informazione su come impostare Yamj dettagliatamente (
se l'avessi saputo prima mi sarei risparmiato un sacco di tempo quando le cercavo 
), qui vorrei fare un appunto perche con il mio pch a-110 ho avuto grossi problemi avendo in rete 15 HD perche si puoi fare 15 condivisioni in PCH ma ho letto che non le può motare tutte insieme e questo comporta dei problemi, a chi non è successo di aver fatto tutto giusto ma si avviano solo i film della prima condivisione nell'ordine del file My_Library.xml. Per ovviare a questo problema si dovrebbe mappare una cartella che però non può contenere tutti gli HD ( perche win non ti consente di creare dei collegamenti... ci ho provato invano) e qui viene in aiuto
Winbolic Link, è molto semplice da usare e utile anche in altre situazioni. Per farla breve con questa piccola applicazione puoi vedere tutti gli HD in un unica condivisione del PCH e questo è utilissimo per ovvi motivi ( come fosse un NAS).
Tornando alle prove ( mi divago sempre molto vero

) ho scoperto che fatto tutto quanto ed è funzionante se spegni e riaccendi il PCH (quindi lo resetti), fai partire l'index creato ( l'ho in una USB ) tutto bene tranne che qualsiasi film non parte o addirittura se insisti si inchioda il PCH, se invece vai nella condivisione con gli HD di rete e fai partire un qualsisi film e poi chiudi e riapri il jukebox funziona tutto. Io posso solo supporre che l'index non faccia montare regolarmente la condivisione con gli HD e questo succede solo con le MOD rutabaga ( ho provato con molte altre e non mi è mai accaduto questo problema).
Grazie infinite per una delucidazione e spero che possano servire anche le mie Info.