[NMT] Jukebox per i Network Media Tank

CIAO A TUTTI.

Ho aggiornato la mia skin con le ultime versioni di YAMJ. (Vedi pagina 33 per alcune immagini)

Se mi dite un sito semplice e free dove posso caricare il file zippato (da 24Mbyte) con YAMJ già pronto per l'utilizzo e le indicazioni di come configurarlo anche per i neofiti..sono felice di condividerlo!.

x cyberbob .
se ti va bene posso fare anche solo io da tramite per il piacere che mi fai inviandomela io poi la rigiro volentieri a tutti quelli che me la richiedono, se ti puo andare bene, ti avevo gia anche inviato un pm con la mia mail.
grazie
ciao
fausto

LINK x Download SKIN completamente in ITALIANO

Ciao a tutti,
finalmente ce l'ho fatta:D
Ecco il file zippato con la cartella contenente tutto il programma YAMJ e la SKIN per ottenere Copertine, Generi, Trame ecc. il più possibile in ITALIANO, come da immagine allegata. (Altre immagini a pagina 33 della discussione)

La cartella è già pronta all'utilizzo, va solo impostato attraverso il programma "YAMJ GUI Config v0.51.exe" il percorso dove si trovano i film e dove volete salvare il Jukebox.
Contiene le librerie per Sistemii operativi a 32 o 64 BIT. LEGGETE il file LEGGIMI IMPORTANTE.JPG e LEGGIMI CYBERBOB.txt

Saluti

WALL

Testata su C-200, ma dovrebbe funzionare benissimo anche su A2*00.

Potete scaricatela da:
https://www.dropbox.com/s/xn371svsfg64w45/YAMJ HTML Cyberbob Skin v1.3 (2012-12-13).zip

Per correttezza sottolineo che ho utilizzato la SKIN di Rutabaga_Mod_Jlb v1.3.1
Con anche il suo aiuto diretto, ho modificato la Skin per renderla ora tutta in Italiano . Nella pagina DETTAGLI del film ho anche aggiunto il dettaglio delle codifiche audio e il numero di canali per la lingua ITA ed INGLESE, la dimensione del file e la risoluzione)

Fatemi sapere..
ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
...La cartella è già pronta all'utilizzo, va solo impostato attraverso il programma "YAMJ GUI Config v0.51.exe" il percorso dove si trovano i film e dove volete salvare il Jukebox.
Contiene le librerie per Sistemii operativi a 32 o 64 BIT. LEGGETE il file LEGGIMI IMPORTANTE.JPG e LEGGIMI CYBERBOB.txt
Potete scaricatela da:
https://www.dropbox.com/s/xn371svsfg...2-12-13).zip

[CUT]
Testato anche su Popcorn a210, funzionante al 100%

Hai inserito anche la modifica per avere la gestione di un catalogo unico per tutti gli hard disk collegati?

So che era stato fatto circa un anno fa già da un altro utente del forum, ma non ho più seguito la cosa poichè ora uso un altro sistema.

Ciao

Hai inserito anche la modifica per avere la gestione di un catalogo unico per tutti gli hard disk collegati?

Ciao

Questa modifica NON è inserita nella SKIN, ma deve essere fatta attravesro una modifica del file My_Library.xml

Ho creato questa piccola guida alla mia Skin, con anche il procedimento per fare UN UNICO Julebox di più HD collegati al Popcorn e/o da rete. Guida in PDF scaricabile da qui:

https://www.dropbox.com/s/2tczbn09rzsvwty/Guida YAMJ Cyberbob Skin - LEGGIMI IMPORTANTE.pdf

a disposizione!

@cyberbob

Come ti avevo promesso sto sperimentando la tua skin .... E' molto bella ...
Volevo chiederti solo una cosa .. E' corretto che nella pagina dei film la fanart di sfondo sia praticamente coperta dalle schede attori? C'è un modo per spostarle verso il lato basso dello schermo o al limite per non farle visualizzare?

grazie e buona serata

Luca

@ lucam1970
HAi due possibilità:
1) lasci tutto così e in DETAIL se premi "i" INFO sul telecomando sparisce tutto e rimane solo il fanart, ripremi info e riappare.
2) MODIFICHI il file exportdetails_item_popcorn.css nella diretory Jukebox:
la prima riga, da .info { visibility: visible; } devi fare .info { visibility: hidden; }
Così in DETAIL apena entri NON appare più il riquadro grosso con tutti gli attori ecc, rimane il poster piccolo a SX e il riquadro sotto il poster. Sempre con "i" Info riappare e scompare tutto come prima.

X TUTTI:
Aggiornata Skin Cyberbob v1.4, con YAMJ versione 2,9 r3880 del 21-12-2012
, sistemati piccoli bug grafici. INSERITA GUIDA in PDF un po più chiara e dettagliata su come si inizia da zero e su come si possono fare alcune modifiche e Jukebox di più HD e/o via Rete.
Scaricabile qui:

https://www.dropbox.com/s/81trchs16muktaz/YAMJ HTML Cyberbob v1.4 (21-12-2012).zip

Ultima modifica:
@ lucam1970
2) MODIFICHI il file exportdetails_item_popcorn.css nella diretory Jukebox:
la prima riga, da .info { visibility: visible; } devi fare .info { visibil..........[CUT]

grazie cyberbob ho applicato la modifica. Stasera la provo e, se trovo il tempo, provo anche la nuova versione 1.4 ...

grazie ancora e buona serata

Luca

GRAZIE ANCORA CYBERBOB UN BELLISSIMO LAVORO, una domanda esiste un numero massimo di film per la collezione, perche ricordo che tempo fa avevo letto che non si potevano visualizzare piu di 127 film per tipo a qualcosa del genere.
grazie
buon Natale a tutti