• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

NMJToolbox2 - Editor per Windows - Popcorn Hour (NMJv2) A/C200 - A/C300 - A400/A410

• Autore discussione Autore discussione retni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok ! Abbiamo la certezza che non sbagli niente nella fase iniziale .
Puoi postare un immagine , o descrivere le impostazioni overlay ?

La location prova a portare al centro , copia solo i casses BD su cartella overlay . Anche il bluray_thumb per la miniatura
Poi con add mass overlay fai una prova , magari sceglili tutti . Dovrebbe aggiungere almeno qualche casses

Finalmente è arrivato il case del bluray! :D!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che ho dovuto mettere in tutte le impostazini delle overlay la scritta bluray.....
Ora provo a studiarmelo un po meglio.....
Ho due domandine:
-come posso "adattare" il case all'immagine
-come faccio a mettere le scritte dell'audio o (quella piu importante) l'icona del 3d....

Finalmente è arrivato il case del bluray! :D!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che ho dovuto mettere in tutte le impostazini delle overlay la scritta bluray.....
Ora provo a studiarmelo un po meglio.....
Ho due domandine:
-come posso "adattare" il case all'immagine
-come faccio a mettere le scritte dell'audio o (quella piu importante) l'icona del 3d..........[CUT]
Questa volta te la sei cercata ! Dai una bella lettura a questo thread , perché trovi tutte le risposte .:D
Adesso sono fuori e non ricordo bene le cose , ma trovi tutto in questo thread . A dopo

....A proposito di Personal Trainer....:D

Ulteriore Esempio di sovrapposizioni: Copertina Casses BD3D - Sovrapposizioni:Country - Sovrapposizioni:FULL HD 1080P - Sovrapposizioni: Contenitore Matroska - Sovrapposizioni: Contenitore ISO - Sovrapposizioni: Rating.

s64wa1.png

Overlays scaricabili da questo Link: copiare e incollare quelle che preferite in una nuova cartella Overlays da aggiungere alla cartella originale Overlays.

EvHell 4.0

Vedi chi si sacrifica per la community :D

Anche se la bandiera Italiana in alto con una scritta in russo sotto , crea confusione !

Ho sistemato il wall del hdd con le overlay , solo che alcuni film non mostrano la miniatura . Se guardo su nmj toolbox risulta tutto a posto , succede anche a voi ? Come faccio a farli diventare visibili anche sul wall del pop ?

Ma il commando ottimizza a cosa serve ? Quale sarebbe la sua funzione ?

Io sono sempre di piu in mare aperto.... Sto ancora litigando con il NAS e appena riesco dovro fare un nuovo database e iniziare ad impegnarmi seriamente al wall......
Solo che purtroppo il tempo è sempre poco...

Divi , mica deve diventare un ossessione :D
Uno per volta , tanto i film si vedono uguale . Quello è più importante !

Il resto è solo uno sfizio , che può anche aspettare .

Infatti non lo è, ed è x questo che non ho ancora il wall....
I film però li sto vedendo.....
Ho tutta estate x fare un bel Wall....

Chiedo aiuto per la sezione Audio/CD del NMJ. Ho fatto la scansione della mia collezione che è molto MOLTO grande (quasi 1tb, tutta la notte acceso). Vado nel toolbox per sistemare le cose e vedo che in molti CD i brani sono, come dire, "raddoppiati". Praticamente lo stesso brano è ripetuto 2 volte, come se fossero presenti due file distinti (ma ovviamente non è così).
C`è un qualche comando per sistemare automaticamente la cosa? se lo faccio cartella per cartella ci metto due vite.

Altra cosa: le immagini mancanti nei CD. Devo per forza fare drag & drop da una cartella sul pc o come per i film esiste un modo per scaricarle automaticamente da qualche database online?

Grazie per l`aiuto.

Chiedo aiuto per la sezione Audio/CD del NMJ. Ho fatto la scansione della mia collezione che è molto MOLTO grande (quasi 1tb, tutta la notte acceso). Vado nel toolbox per sistemare le cose e vedo che in molti CD i brani sono, come dire, "raddoppiati". Praticamente lo stesso brano è ripetuto 2 volte, come se fossero presenti due file disti..........[CUT]

Non è che nelle cartelle hai anche i file delle playlists? Mi sa estensione m3u

@ Locutus2k

Per le immagini mancanti prova con il comando > Fll in Missing Audio Images: Menu > Azioni Complessive.
Questi file raddoppiati sono " File ghost a zero byte " dai file audio originali scansionati direttamente da NMJ / POP ? comunque ,anche qui, prova con il comando > Rimuovi Records Orfani: Menu > Unità

Altrimenti,altra possibilità stà nel rifare una scansione per cartella e/o cartella genere Audio,questa volta ,non da NMJ / POP,ma direttamente da NMJToolbox2,andando ad inserire il file media.db del database già scansionato in precedenza,e con il comando > Scan Specific Folder:Menu > Azioni,scansionare la cartella Musica e/o le cartelle genere Audio.

Prova a vedere con questi comandi se riesci a risolvere,poichè sui 10 GB di Musica che ho archiviato e scansionato da NMJ / POP,non riscontro i problemi da te menzionati.

Comunque, alla fine il consiglio è sempre quello:Quando si hanno enormi volumi Media da scansionare da NMJ / POP,è quello di fare una scansione progressiva per cartella genere Video/Audio che sia,non cambia nulla per il database che si andrà a costruire in step di scansione NMJ.
L'unica differenza sarà quello di avere e vedere diversi SCAN per genere nel Jukebox Manager, sempre e comunque in unico database.

io invece mi chiedevo se è possibile fare questa cosa:
ho un film (a dire la verità ce ne sono tanti) che nella scansione automatica del database è sbagliato (cioè lo riconosce come un altro film) o non riconosce quel film, è possibile tramite il programma mettergli il numero IMDB e poi in automatico magari esce locandine, attori e trama?
Se per caso questa cosa si può quando entro in imdb dove trovo il numero del film che non l'ho trovato...?

Per le immagini si, ma con NMJ toolbox non ho trovato come inserire io la trama del film.... se si poteva tramite imdb sarebbe stato tutto piu comodo.....