Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti ! Il mio ragionamento confusoCredo che TEORICAMENTE bisognerebbe prima di tutto copiare le cartelle del database su un secondo HD. Poi rifare la scansione completa dal Pop e infine sovrascrivere la cartella di database che ha creato con quella o quelle che avevamo salvato in precedenza.
Così, a rigor di logica, DOVREBBE funzionare.
Il programma del Juke box è invariato fra i v..........[CUT]
...Poi,tutto è possibile.Se per sfortuna si guasta un A400/A410 i/il database con i vari inserimenti delle sovrapposizioni per il Wall restano ugualmente salvati nelle rispettive sorgenti dove risiedono i propri archivi.
..........[CUT]
Ho spostato i cartoni sulla propria cartella , creata su directory principale NAS . Ho fatto la scansione con nmj dal pop , ma poi mi sono addormentato . Oggi pomeriggio sistemo tutto
Mi sa che la miglior scelta è proprio quella di avere Wall diversi , e creare scorciatoie su home .
Buon giorno !Divi_82
Postaci un esempio di come procedi,vediamo se questo piccolo problema nell'inserimento delle sovrapposizioni puo' essere risolto insieme a John B.
Time Caffè/ Sigaretta.