Il Razziatore
New member
P&K è decisamente più esperto di me quindi farti guidare da lui è una garanzia!!
Okay ragazzi mi avete confuso
Già le 52 mi sembrano "grandi" ( sia come wattagio sia come ingormbo fisico ). Figuriamoci le 62...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
P&K è decisamente più esperto di me quindi farti guidare da lui è una garanzia!!
Non è consigliabile non per il peso (perchè se ci metti dei piedi alle estremità laterali del sinto dove è più rinforzato non ci sono problemi), ma per le Vibrazioni.Venendo al sodo Voglio dire se ci poggio sopra il centrale ( con dei spessori per favorire la circolazione d'aria ) l'ampli si rovina gravato dal 14 kg del RC-62? ( la lamiera non ha punti di rinforso ho puara che il peso eccessivo la deformi... )