• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Niubbo:Differenza tra Dvico TVIX HD M-7000A Popcorn Hour A110 e il Egreat EG-M31B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zabaltegi

New member
Scusatemi,ho fatto molte ricerche ma essendo inesperto sono ancora più incasinato.Vorrei acquistare un media-player e non vorrei farne solo un problema di prezzo(avevo preso ad esempio il Nortek 3000 che non è proprio un media player e costava poco ma ne sono rimasto deluso).
Ho visto che ci sono questi tre modelli Dvico TVIX HD M-7000A Popcorn Hour A110 e il Egreat EG-M31B (L'Egreat EG-M31B non so se è il top di gamma)
Io vorrei prendere un media player che abbia tutto e di più.Tipo tutti i tipi di attacchi IN e OUT ecc.ecc.Qual'è il più completo e performante secondo voi?
cosa mi consigliate?
grazie a tutti
zabaltegi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.