Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
av-joe ha scritto:
Anzi, quasi quasi metto in vendita le lenti e con i soldi che prendo mi compro un digitale![]()
![]()
![]()
charger2000 ha scritto:
La domanda e' anche questa:
Sono io in grado di spendere € 10.000 per un DLP top ??
NO !
![]()
Sono io in grado di spendere € 4.000 per un CRT usato DOC ?
risparmiando sulle caramelle...![]()
![]()
Peval ha scritto:
Un'ultima cosa: perchè parli poi di 10.000€ ??? Il 7200 è venduto a 6000€ compresa IVA, o pensi che sia poco performante?.
ronf ha scritto:
Le immagini poco nitide le ritrovo solo quando uso il satellite e DVD di vecchi film riversati in modo canino...
Ciao,
Vincenzo
ronf ha scritto:
Ci ho smanettato a non finire e ti devo dire che la ricerca del miglior setup mi ha entusiasmato fino ad oggi.
Fandango ha scritto:
il 7200 non si avvicina neanche lontanamente alla qualità di un crt da 8".
Se la voglia uno non ce l'ha, o ha in tasca un bel rotolone di euro o è meglio che lasci perdere, se uno ce l'ha, l'importante è che non gli passi prima di aver finito la taratura.Peval ha scritto:
Lo sò, Vincenzo, ma se uno la voglia e l'entusiasmo non ce l'ha o gli passa che fà.
...CUT...
Peval ha scritto:
Non continuate a menar il can per l'aia: anche la "perfetta taratura" ha un costo; per gli smanettoni sarà in "tempo", per gli altri sarà in Euro da pagare ai vari tecnici.
Se poi vogliamo sostenere che appena sballato, ripulito, appeso ed acceso il crt da 8" vada comunque meglio........
charger2000 ha scritto:
...cut.... un CRT usato DOC ....
charger2000 ha scritto:
La domanda e' anche questa:
Sono io in grado di spendere € 10.000 per un DLP top ??
NO !
![]()
Sono io in grado di spendere € 4.000 per un CRT usato DOC ?
risparmiando sulle caramelle...![]()
![]()
Non concordo assolutamente!!!renato999 ha scritto:
Innanzitutto dal mio punto di vista €4000 non ti possono permettere un usato "DOC" (bisogna vedere cosa intendi, ma posso immaginare) se ci vuoi comprare un 8" di rango, insomma se vuoi un ottimo 8" tipo Barco o Electrohome, revisionato, con tubi in perfette condizioni e magari pure tarato a dovere in loco.
Inoltre quando paragoni economicamente un nuovo con un usato devi, nel secondo caso, mettere in preventivo qualche ulteriore (più o meno eventuale) spesa di manutenzione e gestione. Non farei dunque solo una scelta sui prezzi di vendita.
...CUT...
aurel ha scritto:
Io, sui pj digitali, vedo non tanto una maggiore nitidezza, quanto un accentuato e fastidioso sharpening artificiale.
Non voglio fare il fondamentalista del crt (non lo sono): è solo che, una volta che ti sei riabituato all'immagine analogica, ti rendi conto che i suoi molti pregi fanno dimenticare i pochi difetti.
Ciao. Aurelio