Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ormai le recensioni parlano soltanto di risoluzione delle textures e il pubblico si è adeguato (così come si parla soltanto di alte risoluzioni per per le nuove tv e non della loro qualità)...giocabilità e longevità: ciao ciaoGordon ha detto:Se per una volta lasciassimo perdere la grafica
ormai le recensioni parlano soltanto di risoluzione delle textures e il pubblico si è adeguato
ah! se sui "pannelli di oggi" si vede una ***** con i segnali sd non è colpa della nintendo!superfess ha detto:Possono benissimo fare la grafica fumettosa senza texture ma uscire in alta definizione, giusto per non vedere di mer*a sui pannelli di oggi giorno..
dottorcapone ha detto:ah! se sui "pannelli di oggi" si vede una ***** con i segnali sd non è colpa della nintendo!
e poi non so d'accordo..sul 42pv60 il game cube con giochi ntsc e quindi 480p come f-zero o resident evil 4 si vede più che bene.
erick81 ha detto:BTW, qualcuno ha provato a collegare Wii via Wi-fi?
primocontatto ha detto:Io, utilizzando un Router WAN Wireless Netgear WPN824, con DHCP e nessuna chiave WEP o simile nessun problema, (inoltre appena il Wii ha riconosciuto la rete sono partiti 2 aggiornamenti Firmware...) perchè? , problemi?
![]()
erick81 ha detto:Assolutamente. Siccome ho intenzione di acquistarlo, mi interessava qualche feedback.
Grazie!
Ciao
Gordon ha detto:Se per una volta lasciassimo perdere la grafica e parlassimo della qualità dei giochi capiresti perchè il Nintendo è andato esaurito il giorno stesso della sua uscita
dottorcapone ha detto:settando l'uscita progressiva hai notato miglioramenti?
Unitiigor ha detto:Paolo puoi spostare tutti gli interventi qua?
ciao
igor