Ho potuto provare il Wiimote a casa di un amico che ha comprato il Wii appena uscito!
Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!
Per me troppo divertente, ma ci vuole il fisico!
Inoltre si ha la possibilità di personalizzare i personaggi con diverse caratteristiche fisiche, insomma vi troverete a giocare contro gli amici e gli altri amici che non giocano saranno nel pubblico (questo per quel che riguarda i Wii Sports)
Fantastico, Zelda l'ho solo visto e non giocato ma mi dicono gli amici che sia incredibile!
Per quel che riguarda gli sparatutto mi sa che siamo giunti al capolinea: siamo ai livelli di mouse e tastiera, con il pad analogico ti muovi e con il Wiimote giri gli occhi, punti e spari!
Mii

D) sa che me lo vado a comprare!
Tra le altre cose è anche molto bello da vedere!
ciao
igor
ps: ieri sera ho visto anche per la prima volta Gears of War per Xbox360, aiuto!!!!!!!!ed era solo su una televisione crt in SD, aiuto pauroso!!!! se questo è quello che possono fare in un solo anno di vita della macchina a fine vita chissà cosa combineranno!
pps: mi sa che questa volta la Sony se la vede un po' peggio delle altre