• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nintendo SNES Classic Mini dal 29/09 a 80$

Carino,

ma solo 21 titoli?

mancano la maggior parte dei capolavori del Super Nintendo, tanto vale andare di Virtual Console su Switch

Qualcuno conosce che tipo di segnale video in uscita dalla HDMI sarà presente? Dato che la SNES veniva connessa alla tv tramite la scart e la risoluzione dei giochi era molto bassa (pensando ad oggi) mi domando se vi è un upscaler interno o che altro.

Credo che la risoluzione sia quella originale, senza upscaling di sorta;
già preordinato da GS :D e domani vado anche a recuperarmi un NES Mini con secondo pad alla mirabolante cifra di 50€... Una grande botta del cosiddetto "****" :D

io andrò sui Homecade tutta la vita! :) bellissimi questi NES e SNES mini... però ci sono pochi giochi e non sono aggiornabili

Bisogna capire che questi oggetti sono fatti per nostalgici/collezionisti, che probabilmente non verranno mai aperti e se lo si farà, sarà per dare un'occhiata veloce a tutti i giochi, poi saranno rimessi nella propria confezione ed esposti sulla mensola o nella vetrinetta dedicata agli oggetti da collezione.
Cercare di paragonare queste mini console alle loro controparti originali è assolutamente inutile.