• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nintendo ne combina un'altra delle sue:

igor

New member
Nintendo ha presentato oggi il Nuovo e Rivoluzionario è dire poco controller del futuro Nintendo Revolution!

niente più joystick, joypad, tastiere e quant'altro!

un controller che assomiglia ad un telecomando e che ha al suo interno sensori di movimento!

vi lascio il link ad un filmato:eek:

qua

quando s apre la pagina c'è il link al filmato, vi consiglio la visione c'è da rimanere straniti!

ciao

igor

igor ha scritto:
Nintendo ha presentato oggi il Nuovo e Rivoluzionario è dire poco controller del futuro Nintendo Revolution!

niente più joystick, joypad, tastiere e quant'altro!

un controller che assomiglia ad un telecomando e che ha al suo interno sensori di movimento!

vi lascio il link ad un filmato:eek:

qua

quando s apre la pagina c'è il link al filmato, vi consiglio la visione c'è da rimanere straniti!

ciao

igor

da provare, pensa ad una partita di tennis, oppure un duello all'arma bianca....:eek: :p

non mi convince affatto. Mi Ricorda troppo le pistole e i volanti che già esistono da un pezzo. E' roba che non ha mai tirato sul mercato e ho i miei dubbi che questa sarà la rivoluzione.
I ragazzini davanti alle console continuano ad adorare logorarsi il dito opponibile col joypad.
In ogni caso staremo a vedere.

Kilo ha scritto:Mi sa che il Nintendo me lo porto a casa anche a questo giro...:D

STRAQUOTO !!!!

Che "fuori" che sono questi della grande N ...

Vecio, avevi ragione .... really impressive ! :eek: :D

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Nico, un peccato non aver conosciuto te e Sig.ra al TAV .. spero che tutto vada bene ....

BigLivius ha scritto:
non mi convince affatto. Mi Ricorda troppo le pistole e i volanti che già esistono da un pezzo. E' roba che non ha mai tirato sul mercato e ho i miei dubbi che questa sarà la rivoluzione.
I ragazzini davanti alle console continuano ad adorare logorarsi il dito opponibile col joypad.
In ogni caso staremo a vedere.

I Classici pad saranno comunque disponibili, ma la possibilità di avere una periferica di controllo di questo genere con Nintendo, che è l'unica a offrire un catalogo di giochi un po' fuori dal consueto.....
Donkey Konga Docet! :D

Alberto... è spiaciuto anche a me non poter passare, ma venerdì eravamo in ospedale per controlli.

Purtroppo sono ancora memore di quella webcam interattiva lanciata sul mercato dalla nintendo e che ha venduto praticamente zero, quand invece le previsioni erano più che rosee.
Bho sono preventuo probabilmente ma a me mettermi ad agitare quell'affare vicino allo schermo di un tv domestico in solitudine di una stanza mi fa venire i brividi al solo pensiero.

BigLivius ha scritto:
Purtroppo sono ancora memore di quella webcam interattiva lanciata sul mercato dalla nintendo e che ha venduto praticamente zero, quand invece le previsioni erano più che rosee.
Bho sono preventuo probabilmente ma a me mettermi ad agitare quell'affare vicino allo schermo di un tv domestico in solitudine di una stanza mi fa venire i brividi al solo pensiero.

Immagina invece di essere con gli amici a giocare a Mario Party 7 con i minigiochi!:D :D :D