• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nikon 1 J5, mirroless compatta 20MP/4K

Ottima la ghiera con impostazioni che mancava nella V1.
Ci sono molte funzioni nuove come lo schermo touch, il wifi, il flash e non ultima la possibilità di filmare in 4K.

Per chi ama le dimensioni compatte senza rinunciare a qualità e controllo è decisamente un buon prodotto.
Sconta rispetto alle reflex degli obbiettivi piccolini, anche se con adattatore si può usare tutta l'offerta Nikkor
 
Peccato per il sensore CX davvero piccino per reggere il confronto agli alti ISO anche con i APS-C...
 
Ok per il 1080p a 60 fotogrammi e fino 120 per i rallenty !Ma pubblicizzare il 4K a....15 fotogrammi...Per esplorare il potenziale del 4k ???Dai su......:rolleyes::mc::sofico:
 
Ultima modifica:
Top