• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nightmare before Christmas in 3D

da grande estimatore di questo film, non posso che invidiare gli americani !
Ma la tecnologia 3D è quella nuova che non richiede l'uso degli occhialetti ?
Possibile che sia disponibile in larga scala, o è un "test" tecnologico limitato a pochissime sale ?

Strano che se ne sia parlato così poco sui media ....
 
NOOOOOOOOooooooohhhhhhhhhhhh....... questa notizia invece di rallegrarmi mi rattrista....... perchè ora andrei negli states solo per vedere Nightmare 3D !

Ma con quale tecnica verrà proiettato ?
Forse come Polar Express ?

Magari poi lo faranno uscire su DVD o meglio HD ?

Io ho alcuni titoli americani in 3D con relativi occhiali LCD, e devo dire che il risultato è ottimo.

In tutti i casi a tanti anni di distanza questo capolavoro fa ancora notizia...
 
Bene, mi sono documentato :)

Caro Mau, se n'è parlato poco semplicemente perchè uscirà nei cinema americani il 20 ottobre prossimo venturo.

Sembra che sia la seconda volta delle Disney, dopo Chicken Little.

E se quella, con tutto il rispetto, boiata di chicken little ha surclassato la versione 2D in un rapporto di 3:1 (a livello di incassi), sarà curioso vedere cosa succederà con Jack Skeleton.

Scommetto che avremoi modo di riparlarne...:D

http://comingsoon.net/news/movienews.php?id=14340
 
Top