• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Niente calo di prezzo per la PS3

Infatti, la PS3, se intesa come solo lettore BR, oramai non sta sul mercato. Attendo solo di vedere quando i nuovi lettori Tos saranno disponibili che mossa fara' Sony, mi sembra strano che la voglia vendere, ora, solo come console, si rimangerebbe tutto quello fatto fin'ora. Speriamo che abbia un'asso nella manica. :D

sicuramente calerà prima di natale, ma non lo sapremo fino a quando non vedremo i volantini dei grandi negozi... come al solito.

Invece io a questo punto ho seri dubbi che entro natale il prezzo cali.
Se ci saranno delle offerte, saranno fatte dai rivenditori (Gamestop, etc etc) e non da Sony.
Io no ncritico le politiche di Sony, visto che ci saranno persone molto più competenti di me a decidere, pero'.... :rolleyes:

Bhe così nel frattempo molta gente deciderà magari di acquistare x360 o altro e sono clienti persi, anche se poi il prezzo verrà abbassato. :)

romeop ha detto:
imho non possono dire ora che calerà a natale

Comunque siamo nella normalità, probabilmente calerà a Natale, dipende anche da come andrà il marcato, ad ogni modo di certo non ce lo vengono a dire adesso.

Anche se non sembra,commercialmente parlando Natale ormai e' dietro l'angolo,e non credo che i prezzi caleranno.Credo piuttosto in iniziative singole interessanti da parte delle varie catene a livello di bundle.

State calmi e abbiate fede il prezzo calerà me l'ha confidato il Kaz.......
Mi ha detto: "Caro Lion il prezzo della PS3 calerà e il boom delle vendite a Natale ci sarà....Mi gioco lo standard televisivo Francese (le pal)"

;) ;) ;) :D :D :D

Ultima modifica:
H.D. Lion ha detto:
Mi ha detto: "Caro Lion il prezzo della PS3 calerà e il boom delle vendite a Natale ci sarà....Mi gioco lo standard televisivo Francese (le pal)"
I francesi usano il SECAM, si è giocato ben poco...