CarloZed
New member
Pompone ha detto:Certo che però ne usa di banda, per la demo ho scaricato 300MB di video...mica poco. Ho visto picchi di 4,5Mb/s![]()
Cià.
... ma che razza di collegamento internet avete!??
Fibra immagino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pompone ha detto:Certo che però ne usa di banda, per la demo ho scaricato 300MB di video...mica poco. Ho visto picchi di 4,5Mb/s![]()
Cià.
Pompone ha detto:Da quello che ho letto l'NFL quest'anno se l'è presa Dahlia TV sul digitale terrestre e SKY ancora una volta mi ha deluso mettendo 600000 di canali HD in cui trasmette praticamente solo il calcio.
Poles ha detto:Sulla programmazione complessiva della NFL, invece, ci sono grosse novità: RAI (due match alla settimana) e Dahlia (4 match alla settimana, di cui almeno 3 in diretta) si sono spartiti i diritti in lingua italiana, ed all'interno di Sky il canale ESPN America cambia da domani la sua versione e diventa la versione tedesca con un pacco di match di NFL disponibili in diretta con commento in inglese.
Bye, Chris
Urca! Grazie per la segnalazione, avevo letto i rumors sul thread di digitalforum ma poi avevo abbandonato il thread perchè avevo capito (ora non ricordo neanche piu' perchè) che non ci sarebbe stato lo switch fra l'Espn privo di Nfl e quello con l'NflPoles ha detto:all'interno di Sky il canale ESPN America cambia da domani la sua versione e diventa la versione tedesca con un pacco di match di NFL disponibili in diretta con commento in inglese
parmerik ha detto:no non sapevo che sky non trasmetterà la NFL quest'anno... !
che tristezza, la NFL in HD era uno spettacolo!
...
joe falchetto ha detto:concordo sulla tragedia della mancanza della HD......cmq meglio che sulla rai cavolo
AirGigio ha detto:qualità superba, possibilità di scelta della partita e funzione di archivio delle partite. Era una figata