ADUWIND
New member
gattowsky ha scritto:
Nessun scatto anzi, la versione che attualmente uso di mytheatre è l'ultima 3.19beta in quanto ho regolarmente acquistato il software sito http://www.dvbcore.com non so se funziona con con la free 3.12 che limita la visione ad una ora ma penso di sì perchè a me funzionava con la vecchia free 3.07. Non ho fatto nessun settaggio particolare tranne quello di modificare (adesso vado a memoria perchè non ho l'htpc davanti) nei settaggi la voce opzione hardware dove nella sezione color puoi scegliere tra "PAL" ed "NTSC" e scegliere "NTSC". I filtri li ho trovati sempre sul sito ed il famoso forum è quello del sito stesso specifico per mytheatre.
E' da un pò che uso questo software e lo trovo molto curato, bello e continuamente aggiornato: è compatibile con la cam nexus-s infatti io uso un abbonamento per sky; una sua pecularietà è di poter veder tramite un comando le trasmissioni 16/9 letterbox in widescreen (non so se è giusta la terminologia ma per intenderci per chi come me proietta in 16/9 si può espandere la visione di un film 16/9 con le bande sopra e sotto a tutto schermo). Se avete delle domande specifiche chiedetemi pure.
Ciao.
Appena posso mi metto al lavoro.....
Ciao e grazie
Aldo