Nexus 6 (o X) in uscita: il futuro rivale dell'iPhone 6?

....Bello ma troppo grande....

Concordo!
Hardware da primo della classe, ma 5,9" è una patella che non entra in tasca neanche se spingi come un ossesso!:Perfido:

Da estimatore di Google e Android, non comprendo questa scelta commerciale.:boh:

A mio parere 5" o max 5,2" è la misura limite di uno smartphon per essere fruibile con scioltezza.
Possiedo un S5 e la sua diagonale da 5,1" è per me al limite del fastidio quando è in tasca.
 
Concordo!
Hardware da primo della classe, ma 5,9" è una patella che non entra in tasca neanche se spingi come un ossesso!:Perfido:

Da estimatore di Google e Android, non comprendo questa scelta commerciale.:boh:

A mio parere 5" o max 5,2" è la misura limite di uno smartphon per essere fruibile con scioltezza.
Possiedo un S5 e la s..........[CUT]

Scusate, ma voi il telefono lo mettete in tasca ?
Io dai tempi del nexus s, ed adesso col nexus 4, ho sempre usato la custodia con clip da cintura.

E' vero che il nexus 6 e' un po' grandicello, ma col clip da cintura non dovrebbe essere ingestibile
 
Prezzo abbastanza alti o per questo nexus 6 che sembra voler seguire la scia di apple... Fortuna ho comprato da poco un Oneplus one :D va che è una meraviglia.
 
Prezzo abbastanza alti o per questo nexus 6 che sembra voler seguire la scia di apple...
I prezzi degli iPhone lasciamoli lì perchè sono improponibili, ma effettivamente quelli di listino del nexus 6 hanno zittito anche me... E' anche vero però che dal prezzo di listino aspettiamoci almeno un calo di 100 euro applicato dai soliti rivenditori online...
 

Personalmente non sopportavo i telefoni alla cintura quando erano delle dimensioni del nokia 8310, pensa ora...

Peccato soprattutto perché il partner di Google in questo nexus tra 14 giorni lancerà in usa uno smartphone davvero d'eccellenza, il Droid Turbo, e parecchi me compreso speravano che fosse lui la base del nexus, ma non è stato così.
Per il mio utilizzo il limite è circa 145x75 mm, qua siamo ben oltre, lo stesso Opo che è un terminale eccellente è troppo grande per il mio tipo di utilizzo.
 
Previsione ? Nel giro di 3/4 mesi Nexus 6 a 400 euro, con punte fino a 380. Sempre qualcosa in più del Nexus 5 ma e' comprensibile.
Insomma non ci sarà bisogno di comprare il TV a rate come fa una larga fetta di utenti iPhone per pagarsi il telefono. E non datemi addosso.. ho detto una buona parte, non tutti :D
 
secondo molti fedeli android sara un vero flop
prezzo altissimo secondo loro , troppo grande per usarlo come telefono , a meno che come dice maxt non abbassano il prezzo intorno a 400€ . Sicuramente non guadagneranno un centesimo da questo nexus 6
 
Sicuramente non guadagneranno un centesimo da questo nexus 6
Quale studio hai condotto per arrivare a tale "sicura" conclusione?
Quello che ha scritto Max è ciò che è sempre accaduto con i Nexus, ovvero un calo di 100/150 euro dal prezzo di listino già dopo un mese...
Comunque altrettanto "sicuramente" i miei centesimi google lì vedrà con maggior probabilità rispetto a apple perché, nonostante il prezzo più alto rispetto al nexus 5, avrò un eccellente hardware ed un software perfettamente ottimizzato ad un prezzo nettamente inferiore all'iPhone 6 con display da 5,5"...
 
Ma il Nexus 6 ha lo slot per la microsd oppure niente anche a questo giro?
Perché questo sarebbe imho un problema non da poco...

Per il resto, Apple e Android si rivolgono a utenze completamente diversi, è inutile scornarsi tanto non c'è possibilità di mettersi d'accordo.

Credo comunque che i seguenti punti sia oggettivi e fuori discussione:

1) Dal punto di vista hardware i prodotti di punta Android sono MOLTO superiori ai corrispettivi Apple
2) Per quanto offre il prodotto di punta Apple, costa decisamente troppo
3) Android è un mondo "aperto", Apple chiuso, il che a mio modo di vedere è limitante, altri lo possono vedere come un punto di forza

Quindi a ognuno il suo
 
No, niente sd sia per n6 che per n9, come da tradizione nexus d'altronde.
Sinceramente per mei problemi sono altri, su un taglio da 64 gb con backup automatico dei dati importanti la sd non è più così fondamentale.
 
Nexus 6 dal 29 ottobre in vendita su google play ed in pre ordine su amazon... Per il momento però i prezzi delle due versioni sono poco competitivi e lontani dalla precedente politica di google. Ovviamente non mi sorprenderà un vertiginoso calo già dopo un mese dall'uscita...
 
Gamma nexus in ritardo.
In compenso quello che molti definiscono "il vero nexus", cioè il Motorola droid turbo, è stato presentato in usa come esclusiva dell'operatore verizon. Il 5 novembre co sarà un evento in Brasile nel quale pare verrà presentata la versione internazionale del droid turbo, con probabile nome moto maxx. Vedremo.
 
Il Nexus 6 sta in prevendita già a 699 euro. Prezzo che reputo improponibile per qualsiasi device mobile, sulla faccia della terra. Nessuno escluso. Ormai ''la formula'' per produrre uno smartphone ottimo sta nelle mani di tanti produttori, non è più come 5 anni fa. Poi ovviamente ognuno è libero di sentire indispensabile quel clock di potenza in più del core, o quel giga in più di RAM e premiare chi gliela offre.
Io in data attuale smetterò di comprare top di gamma, solo perchè sono top di gamma, ma opterò per assicurarmi un device, che faccia bene ciò che gli chiedo.
A quella frazione di secondo di velocità in più posso rinunciare, preferisco un ottimo e ampio display. Non che questo Nexus non l'abbia, ma se si posiziona sui 700 eurozzi, hai voglia a calare...pensavo uscisse almeno sui 600, per crollare a 450 in poco.
 
Il Nexus 6 sta in prevendita già a 699 euro. Prezzo che reputo improponibile per qualsiasi device mobile, sulla faccia della terra. Nessuno escluso. Ormai ''la formula'' per produrre uno smartphone ottimo sta nelle mani di tanti produttori, non è più come 5 anni fa. Poi ovviamente ognuno è libero di sentire indispensabile quel clock di potenza in p..........[CUT]

Si anch'io penso che sui 450 euro il nexus 6 si potra' cominciare a prendere in considerazione.
Fino ad allora mi terro' stretto il mio ottimo nexus 4 ;)
Non scordiamoci che anche l'eccellente nexus 5 resta in vendita a prezzi inferiori ai 400 euro
 
Adesso si che si comincia a ragionare, dopo soli 4 mesi direi che 399 euro rappresenti un prezzo non solo ragionevole ma da quasi best buy! Dico quasi perché reputo l'lg g3 e l'oneplus one ancora un gradino sopra come rapporto qualità/prezzo...
 
Purtroppo le già non moltissime attenzioni per la linea Nexus (dico poche in rapporto ai soliti noti...) , sono state tradite da un prezzo di lancio che ha solo danneggiato il brand.
Ditemi voi...mah..
Ora serve tempo per far riconfluire quelle attenzioni perse. Non appena si spingerà sui 350, e "si accorgeranno", ci sarà una seconda primavera per questo terminale. Sempre se non sarà troppo tardi. Ultimamente sembra non arrestarsi il continuo rinnovamento di modelli. Le aziende rinnovano di continuo. C'è una concorrenza mostruosa.
 
Top