Next

CATVLLO

New member
Visto in anteprima in lingua inglese e con sottotitoli in italiano, Nicolas Cage finalmente torna a testa alta sul grande schermo dopo il deludente e innocente"Il mistero delle pagine perdute".

Il film di x sè nn è malvagio, la trama è Ok e nn ha tempi morti, ha anche delle belle scene d'azione correttamente realizzate.....ma per i miei gusti scorre troppo piatto ed è privo di colpi di scena significativi......il look di lui da zingaro è po' tr azzardato per riuscire a far colpo sulla pupa di turno.....ma...qualcuno dall'alto ha voluto così.

Più che da Cinema direi da DVD a noleggio.

Audio e Video ottimi.

Salutoni.

CATVLLO
 
Ultima modifica:
Lo segnalai a suo tempo dopoaverlo visto su HD-DVD USA...semplicemente il peggior film mai fatto da Nicolas Cage(e dire che negli ultimi anni ne ha fatte,di ciofeche).Parrucchino impresentabile,trama esile e prevedibile.
 
per quel che mi riguarda sarebbe da vedere in streaming pagando non più di 2€ (forse anche meno).
Mi è sembrato molto scontato ... diciamo che preferisco di gran lunga "Face Off"!

bye
 
Scusatemi, ma non è equo paragonare John Woo (del quale ricordo al volo "Mission Impossible II", "Broken Arrow", "Windtalkers", "Paycheck", "Hostage", etc) con tale Lee Tamahori.

:)
 
Certo,per Tamahori i tempi di "Once were warriors" sono davvero lontani.Ma mi meraviglio soprattutto di Cage,uno dei miei attori preferiti,negli ultimi anni sembra davvero interessato solo a battere cassa.
 
GIANGI67 ha detto:
Certo,per Tamahori i tempi di "Once were warriors" sono davvero lontani.Ma mi meraviglio soprattutto di Cage,uno dei miei attori preferiti,negli ultimi anni sembra davvero interessato solo a battere cassa.
bè non mi sembra...
con LORD OF WAR ha fatto un buon lavoro....no?
 
Si',ma parliamo di 3 anni fa...poi abbiamo visto,nell'ordine:World Trade Center,Il prescelto,Ghost Rider,infine questo...
 
è sicuramente come dite voi..

... ma a me il film non è dispiaciuto... anzi. L' ho guardato volentieri... sono rimasto molto ma molto piu' deluso quando ho visto ghost rider... da quel film (da appassionato di fumetti) mi aspettavo molto ma molto di piu'.. chiaro che comunque non lo metto a paragone con lord of war o alri... ciao.
 
Top