NEXSUS-S non mi si vedono i canali SKY

gian de bit

Active member
Ciao a tutti i possessori della Hauppauge Nexsus-s CI, ho installato il SW di base suo che da' la Hauppauge in bundle e si vedono tutti i canali free e SKY, poi ho installato ProgDVB e mi si vedono tutti i free meno che quelli a pagamento del bouquet di SKY!!!

Premetto che ho inserito il modulo CAM nella cartella del ProgDVB ma nulla!!

Qualcuno sa' aiutarmi?? :(

grazie

Flat Eric ha scritto:
aggiornato i transponder nella cartella di progdvb? li trovi su scaistar.altervista.org nella sez download

Grazie Flat, ma mi ero rinc. io praticamente andavo a mettere nella cartella dei moduli CAM un file sbagliato e non mi vedeva la CAM :( ora gl'ho messo la 1.11 by spark e mi si vedono anche i canali SKY!!

PS: ora il problema e' che i canali mi si bloccano dopo 10 secondi circa, (a parte il tempo di cambio canale che e' di 3-4 secondi :eek: ), allora Eric dici che dipende dai transponder da aggiornare questo problema?? E il file che scarico dei transponder in che cartella del ProgDVB lo devo mettere??

Grazie

Flat Eric ha scritto:
aggiornato i transponder nella cartella di progdvb? li trovi su scaistar.altervista.org nella sez download

Scusami Flat ma i trnsponder di cui parli sarebbe il plug-in "file-graber"??? perche' questo capta solo da ASTRA 19°, mentre io ho la parabola su HotBird 13°.

ciao

Attento con poorman cam non tutti dicono che non funzia con schede criptate NDS che da giugno in poi soppianteranno SECA.

kaisersoze ha scritto:
Si, ma lui ha una Nexus, non una SkyStar!

Non credo che PMCam Funzi.

:rolleyes:

Grazie ragazzi...

E' giusto Kaiser

la Nexsus e' vista dal PC come SS1, poi se si possano usare questi progr che dite mi cogliete impreparato, poiche' e' neanche una sett che ce l'ho e sono allo studio di come fare ad arrivare ad un compromesso "semplicita' d'uso-->>qualita'".

Ogni info al riguardo quindi e' ben accetta..:)

ciao