• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

News Plama Sinudyne 42110.

Oro

New member
News Plasma Sinudyne 42110.

Ho telefonato al negozio dove ho acquistato la tele della Sinudyne.
Il responsabile (gentillissimo) si è informato presso l'agente di zona della suddetta marca e si è fatto spedire i dettagli tecnici,lui sostiene che se il plasma è collegato con l'entrata dvi la risoluzione è di 1024x768...
coca ne dite??
Io sinceramente sul libretto e sull'imballo trovo un'altro codice prodotto P42BSAT dove c'è scritto risoluzione panello 852x480,secondo il responsabile è un'errore di stampa.....
Come potrei verificare che questa è la verita???
Visti i miei dubbi penso di riportarlo indietro e prendere più avanti il Sagem.
AIUTATEMI :confused: :confused: :confused:

P.S:tali dettagli provengono da una copia di un catalogo.

42110
FLAT TV AL PLASMA

TVC al Plasma 42" formato 16:9
Eurostandard (PAL-SECAM)

Max risoluzione: VGA, SVGA, XGA (1024x768)
Luminosità: 1000cd/m2
Contrasto 1000:1
Angolo di visione (O/V): 170°/170°

Audio Stereo
Potenza uscita audio: 2x10W PMPO

Teletext Top
Picture in Picture (PIP)
Sleep timer

Piedistallo incluso
Dimensioni LxAxP (cm): 119x70x30 (con piedistallo)

Connessioni:
Prese per casse esterne
2 Prese Scart
Prese RCA Audio/Video
Presa S-Video
Presa VGA
Presa DVI

derta

Ultima modifica:
plasma

Io ho comperato pochi giorni fa il modello 42220 da MW....ed era esposto con risoluzione 1024 x 768 e sono nella tua stesa condizione, sull'imballo e nel manuale la risoluzione nativa è 852 x 480, anche da Mw nel cartellino di esposizione e sul loro sito online viene dato 1024 x 768....il mistero si infittisce......
il mio modello comunque è recentissimo ed è presente sul sito della Sinudyne, il tuo non l'ho trovato......
anche io avevo pensato di riportarlo indietro ma sono contento così e me lo tengo......molto meglio dei vari quasar, medion, inno hit ecc. ecc. hi sense e storie varie.....

@ ORO
son qua......:cool:

il tuo è un sinudyne "anomalo", tutti quelli che ho visto io non hanno la DVI ma solo l'ingresso VGA;

come detto in altro post avevo per spiegazioni contattato la sede,

mi promisero un chiarimento via E-mail sulla questione delle risoluzioni ma non è mai arrivato...
l'unica cosa certa è che il pannello è LG, il responsabile al telefono disse che la ris era 1024X 768, gli 852x480
era il numero dei pixel

:D a quel punto non ho insistito....

il fatto penso si possa così ridurre:se ti soddisfa in relazione al prezzo tienilo,(vedi PLUGO10) se vuoi giocherellare con l'HD e sei un poco smanettone (vedi HTPC) puoi divertirti con altro....

saluti!

A proposito, dopo un sacco di considerazioni come quelle esposte (e un mese sgranato davanti ai plasma e lcd) ho preso il retro DLP:p (si badibene non faccio testo!)

Ultima modifica:
Ragazzi x motivi personali e familiari,mi devo assentare da casa.
Vi chiedo troppo di postarmi eventuali risposte aquesta e-mail m.torboli@inwind.it
Così posso leggerla dal cellulare.
Vi ringrazio in anticipo.

Sincereamente non so cosa fare.
Il nuovo Sagem ho visto che si trova in francia attorno ai 3.290 Euro..

Oro ha scritto:
Alberto,Erik,PAolox,Cesano dove siete??????
:( :(

Io a quell'ora li sono in negozio; diciamo che cmq i responsabili di zona sono dei bravi uomini di marketing ma dei pessimi tecnici, quindi quello che dicono bisogna sempre prenderlo con le pinze, probabilmente quel 1024*768 è la risoluzione accettata dal pannello (con l'intervento dello scaler) ma in realtà il numero di pixel (cioè la risoluzione ESATTA del pannello) e 852*480