• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[NEWS] Philips DVP900SA

....ovviamente dal component, solo 576p
Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...:confused: :rolleyes:

Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )

Com'è strano il mondo hi-tech :( :D

Grazie ancora alla Philips per averci regalato il 963 in ogni caso

Luca

luca ha scritto:
Per i 720p e i 1080i, prendo un po' di scotch e attacco al crt una presa HDMI/DVI oppure altrimenti spendo 2 euro e mi compro un bello scaler...:confused: :rolleyes:

Allora noi "analogici" abbiamo aspettato per anni un buon lettore con la vga : niente
Finalmente è arrivato il progressivo e aspettavamo di poter scalare a 720p e 1080i con una certa qualita' : niente
Adesso arriveranno una marea di lettori fantastici con questi hdmi o dvi e noi poveri tritubisti con pochi soldi non ci resterà altro che mettere via i soldi per comprare un iscanHD, un lumagen, un cinemateq, un kristalio. ( dando per scontato che uno rifiuti l'htpc )

Com'è strano il mondo hi-tech :( :D

Luca
Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE :p :p :p )
Ciao

Francesco SP ha scritto:
Non è strano, si evolve.....mia nonna 70 anni orsono tornava dal footing con i calli ai piedi e lamenta che Nike e Adidas solo mò producono scarpine leggere e morbide che però ora non è in grado di usare (94 anni...).
E' così amico, è il prezzo che devono pagare i vecchi romanticoni come te(finchè tassello tiene).
Se penso che ora ci sono gli HDrecorder....cosa avrei combinato 25 anni addietro...!?(rai1 rai2 capodistria e TELEALTOMILANESE :p :p :p )
Ciao

...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi:p.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt;)

ciao

luca ha scritto:
...è vero, mi ricordo ancora, come se fosse ieri, quando ti spiegavo il significato di "anamorfico" e poi di "segnale progressivo", tante per fare 2 esempi:p.....comunque il plasma non lo considero un'evoluzione del crt;)

ciao

Fai il bauscia dimenticando che il plasma lo hai anche tu....
(vicino alle piastrine e ai globuli rossi).
Bellali, con affetto dal tuo amico che ricorda come fosse stamane quando acquistai il mio 1°ampli A/V (eravamo nel 1997?)e tu entrando a casa mia lo scambiasti per una fotocopiatrice:p :p :p :p
Butta la pasta per venerdì.

ne ho messo uno sul piattorello ma proprio non lo legge:D :D :D
per sicurezza poi mi sono letto il manuale ma non ne parla proprio....o philips è timida o davvero non li digerisce.:p

luca ha scritto:

Com'è strano il mondo hi-tech :

Beato te che l'hai avuto in regalo

Luca
:D :D :D :D

Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
CIiao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Scusate ma il Denon 2910 che in più è anche DVD Audio, esce con il Faroudja scalato anche dal component e costa anche meno, NON VI VA PROPRIO?
CIiao, Luca.

Luca, sei sicuro di quanto dici ?

da una veloce lettura del manuale non mi sembra proprio :rolleyes:

Ciao
Luca

Da voci Audiodelta pare di sì.
Studiando lo schema a blocchi mi è stato detto che dal Faroudja si va sia alla DVI che al component............e sarebbe stata una notizia bomba :rolleyes:
Comunque il 3910 sarà al TAV e lo scopriremo noi.
Ciao, Luca.

scusate ma mamcano delle informazioni essenziali:

sto lettore i dvd-hd non li legge! possibile?

quando dovrebbe uscire?

qualcuno può rispondere?

matazen ha scritto:
scusate ma mamcano delle informazioni essenziali:

sto lettore i dvd-hd non li legge! possibile?

quando dovrebbe uscire?

qualcuno può rispondere?

Se per DVD-HD intendi i DVD in WMVHD no, non li legge;) C'è scritto tutto nei *.pdf all'inizio del 3ad:)