News LCD Samsung: prezzi in picchiata

mak00

New member
Ho letto in un paio di siti che la Samsung è decisa a far scendere notevolmente il prezzo dei suoi LCD nei prossimi mesi per fare maggior concorrenza ai plasma ed ai crt slim.
Nello specifico si stima che entro fine anno il prezzo medio per un 32" sarà di 550 $ !
Non male no ? ;)

mak00 ha scritto:
Ho letto in un paio di siti che la Samsung è decisa a far scendere notevolmente il prezzo dei suoi LCD nei prossimi mesi per fare maggior concorrenza ai plasma ed ai crt slim.
Nello specifico si stima che entro fine anno il prezzo medio per un 32" sarà di 550 $ !
Non male no ? ;)

550$ per un 32" lcd? Cavolo... Stai scherzando? Se è davvero così col cavolo che me lo prendo adesso... Aspetto il calo di prezzi e mi prendo un 40"...
Sei sicuro della cosa?

Re: Re: News LCD Samsung: prezzi in picchiata

Kendall ha scritto:
550$ per un 32" lcd? Cavolo... Stai scherzando? Se è davvero così col cavolo che me lo prendo adesso... Aspetto il calo di prezzi e mi prendo un 40"...
Sei sicuro della cosa?

Ah....mi ero dimenticato una cosa importante...per i 40" invece non sono previsti cali consistenti... :(
Cmq 32" non è male dai... ;)

happymau ha scritto:
Immagino che l'articolo riguardasse il mercato U.S.A. ;)

No, non credo...il riferimento ai dollari dice poco...la politica Samsung in genere è globale...oggi i modelli LCD 32" in USA stanno tra i 1200 ed i 1500 dollari (i prezzi più bassi trovati da pricegrabber), più o meno sovrapponibili ai nostri (cambio a parte), quindi ritengo che, anche se magari non proprio nella stessa misura, ci sarà un bel ribasso anche da noi...