• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

News autunnali da Digifast Multimedia

Vorrei far notare che questa è una notizia a cura della Redazione, che tratta un argomento ben preciso (principalmente la possibilità di adeguamento di vecchi case alle nuove schede video), pertanto info e chiarimenti circa l'installazione presso il cliente, politica dei prezzi relativi e quanto altro non ha nulla a che fare con la notizia stessa.

Come già fatto notare, purtroppo più di una volta, esiste una discussione apposita sul Forum dedicata al prodotto in questione dove si può intervenire su tutti gli aspetti che lo riguardano.

Non è certo il caso di approfittare di ogni citazione per parlarne andando OT.
 
Certo , scusa Nordata , solo che dal momento che nella notizia di redazione , si parla anche del fatto che verranno adeguati i prezzi oltre ovviamente come hai rimarcato tu stesso ,sul cambio delle schede video , volevo solo chiarire in che senso la variazione del prezzo è se sarebbe stato offerto nel prezzo un servizio di installazione e calibrazione .
 
Si parla anche di relativa calibrazione, quindi parliamo qui anche delle tematiche relative? Oppure di distribuzione sul territorio di eventuali rivenditori, politiche dei prezzi, ecc. ecc., per magari immancabilmente poi ritrovare le stesse domande/risposte anche nell'altra discussione, come è già avvenuto in passato dove sono state portate avanti discussioni parallele sugli stessi argomenti.

Il tutto a scapito di chi fosse eventualmente interessato a qualche argomento che dovrebbe andare a fare la ricerca un po' ovunque, quando sarebbe più semplice avere tutto in una sola.

Un conto sono le notizie doverosamente date dalla Redazione, un altro è poi partire dagli argomenti portati a conoscenza per iniziare a disquisire di altro.

Ultima cosa, le repliche o il contraddittorio con lo Staff andrebbero fatti in privato, dovresti saperlo bene.
 
Aggiungo, per completezza di dati, che ho oggi testato la creazione della tabella HDR con questa nuova scheda video RX5700XT , il tempo di generazione è di circa 18 minuti per un nuovo file, contro i circa 40-45 minuti della precedente scheda video, la RADEON XFX RX590 FatBoy.
Anche questa notizia è chiaramente da tenere in considerazione nell'ottica di voler effettuare un Upgrade della macchina.
Consigliatissima.
 
Top