• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

newprice.it aiuto urgente

neosephiroth86

New member
salve ragazzi è da un pò che vi seguo volevo sapere che ne dite dell'attendibilità di suddetto sito visto che stò per comprare il 37xd1e (gli è appena arrivato) e non vorrei avere una fregatura (leggasi multistore)!
se mi rispondete non vi rompo +,comunque apparte gli scherzi siete fantastici grazie !!!!!!!!!!!

neosephiroth86 ha detto:
un ok e lo ordino nn stò + nella pelle che felicità:D

Qualche mese fà ho acquistato da Newprice senza problemi... però io ho comprato "robetta" a confronto dell'acquisto che devi fare tu.
Ciao

Ho comprato da loro e non sono stati per niente attendibili sui tempi di spedizione... C'era scritta un'attesa di 2 giorni e invece ce ne hanno messo più di 10... :mad:

Moore ha detto:
Buondì. Qualcono dei presenti saprebbe dirmi qualcosa circa l'affidabilità e serietà di maintstore (www.maintstore.it)?. Grazie.

Ho ordinato lì giusto 2 settimane fà... direi tutto ottimo però da quando effettui il pagamento alla loro spedizione trascorre almeno una settimana.
Ciao

Sempre tutto bene con maintstore, spedizioni rapide e prezzi ottimi, sto per comprare l'aurea della philips da loro ... pensate un pò !