• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[newbie] subwoofer per amplificatore onkyo tx-sr307

carl0s

New member
Ciao a tutti,

sono un neofitissimo dei sistemi audio multicanale (il mio precedente sistema era un creative dt) e avrei bisogno di una consulenza.
Ho acquistato questo amplificatore onkyo tx-sr307 e l'ho collegato provvisoriamente alle casse del creative.
Tutti i diffusori surround funzionano ma il subwoofer (passivo) no.
Immagino che debba comprarne uno attivo, e se si, cosa mi consigliate di acquistare? Al momento non vorrei spendere tantissimo perché alle prime esperienze neanche apprezzerei tanta gioia.
Grazie a tutti e scusate la banalità della questione ;)

dovrei darci qulche info circa le dimensioni della stanza il budget le preferenze (musica o ht)...

Comunque per contenere i prezzi potresti andare sui sub della Indiana Line...

la stanza...

è circa 25mq... sui prezzi beh: se potete intanto consigliarmi è bene poi io mi faccio un'idea. :) grazie!

Indiana Line è un ottimo compromesso qualità/prezzo, ma purtroppo come possessore del sub serie HC, non lo consiglio. Ha bassi non precisi e spesso trascinati! A mio avviso non lo prenderei in considerazione. Infatti lo sostituirò spero a breve.

magnat

mi hanno proposto questo

MAGNAT MOTION SUB 200 A

a un prezzo ragionevole (~100€)...
Me lo consigliate?

Sul MERCATINO, se' VUOI, c'e' un VELODYNE CHTQ da 8 pollici USATO.............sono troppi 280,00 euro ???
Se' puoi acquistalo, fidati NON TE ne' PENTIRAI ;) .

THE MADMAN 67 :D