Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIULLISAN ha detto:euro 2439 + 160 alla consegna
matteo babbeo Fidato ha detto:le tasse di 160 euro sembrano troppo pocoalla consegna avresti dovuto pagare dogana più dazio e quindi il 20% del valore (IVA) e circa il 5%(o forse anche più) di dazio
penso quindi che il venditore abbia dichiarato un valore molto più basso del prezzo 2439 euro da tè pagato. Hai chiesto tu di dichiarare un basso valore o hanno fatto tutto loro?
![]()
GIUILLISAN ha detto:Ciao ti ho risposto in mp
HOMER J SIMPSON ha detto:grazie a tutti quelli che acoglieranno l'invito (giuillisan, Peval, Gigigno...forza)
HOMER J SIMPSON ha detto:Faccio un appello a tutti quelli che hanno a casa questo vpr e la ps3.
Vi sarete accorti che con la ps3 nelle opzioni video e' gia' possibile attivare lo spazio di colore esteso ( e' possibile farlo anche in tempo reale guardando un blue ray nella maschera delle opzioni).
Qualcuno puo' provare ad attivarlo e vedere cosa succede???
Se io provo con il mio vecchio vpr l'immagine diventa tutta viola....
vi prego provate cosi' mettiamo fine a questo dilemma...
grazie a tutti quelli che acoglieranno l'invito (giuillisan, Peval, Gigigno...forza)
ciao
GIUILLISAN ha detto:Se hai pazienza provo una di queste sere..
Ciao
HOMER J SIMPSON ha detto:Mitico.....mi faresti un grandissimo piacere.....allora aspetto la tua risposta prima di ordinarlo.
ciao
pannoc ha detto:Da non confondere con lo spazio colore x.v.color che e' solo di hdmi 1.3.
Ciao.
pannoc ha detto:Quindi e' normale che il sony possa gestire la gamma ampliata con la 1.2.
Da non confondere con lo spazio colore x.v.color che e' solo di hdmi 1.3.
Purtroppo no (come già detto da pannoc), xv color (da non confondere con il deep color) è disponibile solo con la versione 1.3 dell'hdmi.HOMER J SIMPSON ha detto:Se non sbaglio questa tecnologia e' stata portata avanti dalla stessa Sony quindi magari e' implementata lo stesso anche senza 1.3.
erpiega ha detto:Sinceramente non saprei...potrebbero esserci molte spiegazioni.
Di fatto Giullisan ha detto che non vede schermo viola...forse il vw60 non visualizza schermo viola, ma questo non implica che stia visualizzando secondo la specifica xv...
(è solo un azzardo di spiegazione)![]()