• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

New Sony VPL-VW60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un post sul servizio di assistenza in garanzia di Sony in Inghilterra, mi pare, che è affidato alla divisione professionale e sarebbe completamente insoddisfacente come conclude lo stesso forumer nel post successivo.

Effettivamente non conosciamo quali siano i termini della bramata, (per chi abbia acquistato altrove) garanzia italiana.

Potrebbe anche rivelarsi per niente entusiasmante.

recensione digital viseo

Stavo leggendo oggi la recensione del Sony vpl-vw60 su Digital Video n. 94 di Ottobre scritta da Mario Mollo. A pag. 96 scrive:

"Due gli ingressi HDMI, che accettano segnali 24p e sono compatibili con lo standard x.v.Colour il cui nome generico e' xvYCC."

La mia domanda e': ma non si era detto che il Sony non aveva hdmi 1.3 le quali sono le sole a supportare l'estensione di gamma???

Fatemi sapere perche' proprio l'assenza di questo supporto mi ha dissuaso dall'acquisto.

ciao

Andrea Manuti ha detto:
Non so nulla di ciò che scrive Mollo, ma forse a qualcuno potrà interessare...

http://www.htprojectors.com/htprojectors/preload.asp?ID=252&PROD=3439
Grande Andrea!!!!!
me lo sono bevuto tutto d'un fiato!!!!!
E' buffo come da uno shoot out tu ricavi un'idea simile al confronto a memoria che forzatamente sono costretto a fare.
In pratica dimmi se sbaglio:
un cimeversum (o un JVC) con ottica e possibilità di regolazione dei pannelli come quella del sony si avvicinerebbe di molto alla macchina ideale!!!!!!:D :D :D

Io nel frattempo continuo ad aspettare....:( :(

Ciao a tutti
Dopo avermi illuso Venerdi oggi la Dhl me lo ha consegnato!
Imballo perfetto ed appena aperto un buon profumo di elettronica nuova..me ne vado dal lavoro tra un paio d'ore per installarlo..evvvai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.