francis ha detto:
E' importante non entusiasmarsi secondo me per un vpr Sony che ha da superare la prova dei fatti, ma non mi riesce parimenti di farlo (entusiasmarmi) per degli LCD che la prova dei fatti l'hanno già superata.
Io non sono un fanboy. Sono passato da Panasonic a Epson e continuerò a cambiare marca in base alle mie preferenze, così come ho fatto per tutti i componenti della mia catena.
Ma riferendosi al post di @fuoritempo.. non è serio.. perchè, come ben sapeva mentre lo scriveva, si trattava di una provocazione (ha linkato il suo messaggio anche nel thread dell'Epson TW2000). E per me non è un problema... ma è ovvio che chi fa ironia o provoca... deve saper accettare reazioni di pari livello.
Qui non siamo al Mediaworld... ma in un forum di appassionati che vanno al di la' dei dati sulla carta, che con l'esperienza accumulata in anni di questo hobby, sono in grado di valutare, scegliere ed apprezzare da soli i prodotti.. per poi acquistare quello che più li soddisfa.
I dati delle brochure può leggerli il commesso di un megastore a mio nonno.. ma a me non interessano.. perchè la prima cosa che chiederei è "accendiamolo e confrontiamo con gli altri modelli a parità di sorgente, schermo, ecc..."
Per me vale molto di più la parola di stazzatleta, che mi dice che si trova meglio con il VW50 che con il Mitsu 5000, che i dati che leggo su un sito web. E nonostante questo... gli chiederei di farmi vedere il VPR, prima di decidermi..