cobracalde ha detto:
Meno male che lo hai detto...

altrimenti avrei potuto scambiarlo per un post serio..
Sarà stato anche di parte .... ma il resto del post non è che dicesse cose errate o comunque non frutto di considerazioni lampanti

Sai quanto, in passato, da possessore del mittico TW500 sia stato anche io un Fan-boy di casa Epson per la gioia e soddisfazione che quella macchina restituiva in naturalezza e tridimensionalità

Purtroppo le cose sono cambiate ....

e tutti i successori hanno perso quelle caratteristiche, sono state "allegerite" e hanno puntato più su un discorso di massa .... e sono venute meno delle prerogative che, imho, alla visione hanno decretato il successo dell'ex ammiraglia ....
Proprio su queste pagine in tanti Topics mi sono "sgolato" nel ribadire che nonostante le nove macchine fossero tecnologicamente più evolute (pannelli, etc.) veniva disatteso quel risultato di visione finale che ti faceva quasi dimenticare che stavi vedendo un LCD anche se di fascia medio-alta....
Quando poi si è trattato di passare ad un Full-HD, ho sperato che la tradizione dell'ex ammiraglia venisse rispettato e che il 1000 tornasse ai vecchi fasti con l'aggiunta del 1080p....
Mi sbagliavo... non sapete quante volte l'ho visionato nelle più disparate circostanze, cercando di farmelo andare bene

ma non è stato così.....
Rispetto all'ex ammiraglia da 720, perdeva proprio in tridimensionalità .....
Ora sarà la volta del tw2000... sono ansioso di vederlo.... ma dubito che al di la del dato di Targa, questo segni un'inversione di rotta e il ritorno alla qualità componentistica e di visione ..... Vedremo

Allo stato attuale, pur piacendomi meno il risultato SXRD rispetto al D-iLA, sicuramente questo Sony non può essere nemmeno lontanamente paragonato ad un LCD

Ciao da un ex Epson Fan-Boys ....