Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per giudficare un vpr ci vuol tempo. tanto tempo. inoltre calma e silenzio.Lagoon ha detto:Anche il Sony forse (ma ripeto, non ho molta esperienza...) tendeva un po' al blu, ma ho pensato che sia una cosa facilmente migliorabile con una buona taratura, per cui ho provato a concentrarmi sul "tipo di immagine" restituita.
FuoriTempo ha detto:caro pannoc è da un pò che leggo i tuoi apprezzamenti sul sony e mi fa molto piacere.
il vero quid a favore del vw60 per me è la tecnologia che a lungo andare fa la differenza.
Per quello che ho visto io venerdì Sharp 21000 e JVC HD1 (entrambi + Crystalio II, va detto) allo stand Plasmapan erano una spanna sopra al resto, probabilmente complici le tarature e la disponibilità di Vignini ad approfondire le argomentazioni che emergevano durante la visione.Lagoon ha detto:ma pensavo comunque di poter trovare più facilmente dei vincitori assoluti.
FuoriTempo ha detto:per giudficare un vpr ci vuol tempo. tanto tempo. inoltre calma e silenzio.
quoto tutto compreso il discorso del cobuy !FuoriTempo ha detto:vedo che i miei appelli di rimanere in topic, sono restati inascoltati.
prego i moderatori di intervenire affinchè si eviti in questa discussione di parlare di prezzi e di acquisti in jap e se conviene o meno.
questa è la discussione della caratteristiche e delle prestazioni del vw60. stop.
neoiscritti con meno di 100 post intervengono e rifanno mille volte le stesse domande solo per non sfogliare qualche pagina.
ci saranno almeno 5/6 pagine su pricejapan e altrettante sul premio eisa, non è tollerabile.
ricordo che spesso sono stato sospeso per molto meno.
chiedo anche ai forumer più esperti di non rispondere e non tornare sull'argomento.
ho già scritto altrove che un paragone non è proponibile se non con un side-by-side ovvero stesse condizioni e taratura.HOMER J SIMPSON ha detto:penso che sarebbe interessante per chi e' stato al tav cercare di fare un paragone fra il nuovo sony ed il suo predecessore (il pearl) per chi come me non e' potuto andare.
OT:Peval ha detto:Mia moglie è la miglior cavia: alla domanda ti piace l'immagine non attacca una filippica ma risponde semplicemente SI/NO ....![]()
![]()
Marco C. ha detto:Da possessore di tritubo da sempre, il w60 visto al TAV mi è sambrato veramente convincente. Per 2 motivi.
Proiettore privo di taratura, cioe preso messo li e acceso dai commessi sony. Pilotato da un semplice lettore bluray entry level sony, nessun processore, faceva tutto il pj.
Lo ha detto onestamente Vignini, decisamente peggio.Marco C. ha detto:I signorini jvc e sharp che tanto ci hanno ben impressionato (un gran bel vedere non cè dubbio) erano pilotati da crystalioII. Vorrei vederli lisci come si vedono.
m.massimo ha detto:Lo ha detto onestamente Vignini, decisamente peggio.
erpiega ha detto:Le HDMI sono 1.2 (p.65)
Supporta il 1080/24-50-60 ma non 120