Stefano_62
New member
benissimo, anch'io ho chiesto info sulla garanzie proprio un'oretta fa!
sabato 15 al TAV ci sei?
sabato 15 al TAV ci sei?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stefano_62 ha detto:Domani sarò a Villach ed anche sabato, non mi costa nulla andare con la stampa di pricejapan a tarmargli un poco.
riferirò se ho riscontri, anche negativi.
FuoriTempo ha detto:
Lagoon ha detto:Faccio notare che il Sony VPL-VW60 è comparso su [cut] ad un prezzo davvero interessante
HOMER J SIMPSON ha detto:PS. MI HA ANCHE INFORMATO CHE SE SI COMPRA FUORI ITALIA...VEDI [cut] O ALTRO SI COMPRA UNA MACCHINA NTSC CHE A SUO DIRE E' INFERIORE A QUELLA EUROPEA COME PRESTAZIONI.
CIAO A TUTTI
HOMER J SIMPSON ha detto:IL NEGOZIO COMUNQUE HA CONTATTATO I TECNICI DI MILANO CHE HANNO VISTO IL PROIETTORE IN FUNZIONE E RIPORTANO UN MIGLIORAMENTO DEL 5% RISPETTO AL PEARL.....NON SO CHE DIRE.....
SOLO CHE NOI IN ITALIA PAGHIAMO SEMPRE TUTTO DI PIU'
PS. MI HA ANCHE INFORMATO CHE SE SI COMPRA FUORI ITALIA...VEDI [cut] O ALTRO SI COMPRA UNA MACCHINA NTSC CHE A SUO DIRE E' INFERIORE A QUELLA EUROPEA COME PRESTAZIONI.
CIAO A TUTTI
FuoriTempo ha detto:parole di commerciante....
le parole di un mercante sono sempre da prendere con le molle... facilmente ha ricavi maggiori su altri marchi e quindi cerca di vendere altri vpr
Peval ha detto:Appena chiamato il mio spacciatore di VPR di fiducia: a lui risulta un prezzo di listino (listino settembre 2007) di .....
5.000 Eurozzi.![]()
Il VPL VW 50 a 4.000€ di listino.
Essendo già prezzi suggeriti al pubblico la scontistica sarà molto limitata.
stazzatleta ha detto:per ultimo l'affermazione che la macchina NTSC sia peggiore della PAL mi perplime. non esistono più macchine con quella distinzione