djsolidsnake86
New member
secondo me loro faranno uscire qui il modello nuovo senza hdmi..
quello con l'hdmi sarà per l'america mi sa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avenger ha detto:Ho contattato il Servizio Clienti Samsung, per avere informazioni sulla commercializzazione in Italia del modello WS32Z409....ecco la risposta:
"In merito alla Sua richiesta,La informiamo che alla data attuale,non
disponiamo ancora di informazioni sull'eventuale commercializzazione da
parte di Samsung Italia del modello da Lei indicato."
Secondo voi, potrebbe significare che da noi non arriveranno mai?
l'ho sentito ank'io e cmq basta solo la marca "samsung" per farti capire ke non ha niente a ke vedere con un "jvc"reset ha detto:mi sembra di evincere dalle parole di alcuni forumer qui dentro che i tubi "slim" non sono esattamente all'altezza dei tubi tradizionali, anche se di poco.
mi basterebbe questo per non cambiare il samsung con il mio jvc attuale.
mi smentite?
Se leggi bene l'articolo del link ad inizio discussione si parla di commercializzazione nel Regno Unito per Maggio. E come riportato da Teejaydjsolidsnake86 ha detto:secondo me loro faranno uscire qui il modello nuovo senza hdmi..
charger2000 ha detto:credo che vengano fatte troppe illazioni sulla qualita' del tubo Samsung, essendo un nuovo modello, che supportera' fino al 720p, credo che lo si debba quantomeno vedere prima...
non mi sembra che mi sia "scandalizzato", semmai ho detto , e lo confermo, che ci sia un discreto scetticismo nei confronti della Samsung, e senza che si sia potuto verificare alcunche', io queste le chiamo "illazioni"...sebi ha detto:Rileggendo il thread non ho visto illazioni. Ho visto perplessità. Non c'è dubbio che per un giudizio equo bisognerà vedere questi apparecchi come si comporteranno sul campo. Ma che ci possano essere delle perplessità per come si presenta la cosa mi pare non debba scandalizzare.
charger2000 ha detto:non mi sembra che mi sia "scandalizzato", semmai ho detto , e lo confermo, che ci sia un discreto scetticismo nei confronti della Samsung, e senza che si sia potuto verificare alcunche', io queste le chiamo "illazioni"...
Sono d'accordo.charger2000 ha detto:non mi sembra che mi sia "scandalizzato", semmai ho detto , e lo confermo, che ci sia un discreto scetticismo nei confronti della Samsung, e senza che si sia potuto verificare alcunche', io queste le chiamo "illazioni"...![]()
visto e considerato che il tubo nuovo dovra' reggere fino al 720p avra' la componentistica bella rinnovata e reingegnerizzata rispetto a quello che c'e' in circolazione adesso ...
Sembrerebbe di si, o almeno non paiono niente di eccezionale, o come qualcuno giustamente ha detto, in grado di sconvolgere il mercato dei crtmi sembra di evincere dalle parole di alcuni forumer qui dentro che i tubi "slim" non sono esattamente all'altezza dei tubi tradizionali, anche se di poco.
Una rivista del settore ha recentemente mostrato una foto con un crt della jvc (29 pollici 4/3 se non ricordo male) profondo 40 cm con tubo Samsung....mi basterebbe questo per non cambiare il samsung con il mio jvc attuale.
mi smentite?