Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucagfc ha detto:Allora alla luce dei fatti la superiorità dei crt rimane abbastanza teorica o sbaglio?.....
i crt nn saranno mai inferiori neanke agli lcd ke produrranno fra 3 anni!Lucagfc ha detto:Allora alla luce dei fatti la superiorità dei crt rimane abbastanza teorica o sbaglio?.....
djsolidsnake86 ha detto:i crt nn saranno mai inferiori neanke agli lcd ke produrranno fra 3 anni!
i crt finiranno la loro vita con l'arrivo dei SED
ke sia chiaro!
Lucagfc ha detto:Beh a sto punto non so davvero che fare...acquistare l ' lcd he mi ero prefissao (LG 32LX2R) o aspetto questo crt?
Lucagfc ha detto:Quindi la cosa miglior al moment è aspettare che esca e veere come va e valutare....solo che se uscisse a maggio ok ma visto che probabilmente in italia uscirà dopo dovrei rinuniare agli eventuali moniali in hd!!!
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd:davestas ha detto:ma come fate ad essere certi di poter usare il jvc se non si sa se il decoder permetterà la trasmissione via component??
davestas ha detto:ma come fate ad essere certi di poter usare il jvc se non si sa se il decoder permetterà la trasmissione via component??
charger2000 ha detto:mi autoquoto:
Originariamente inviato da charger2000
su un CRT non si puo' parlare di risoluzione fisica.
E' una combinazione di banda passante supportata dal CRT in abbinamento alla griglia forata, e deve avere la capacita' di "sparare" sullo schermo le linee di scansione riuscendo pero' a non impastarle, i componenti elettronici devono essere in grado di reggere determinati carichi di lavoro, piu' Hertz = piu' corrente sui componenti elettronici, in pratica, per certi versi ci avviciniamo a quello che i monitor per PC sanno fare gia' da tempo, ma un conto e' realizzare un 20" un conto e' fare un 32".
Dalle specifiche finalmente supportera' 720p, ed in mia memoria e' il primo TV CRT a supportare tale modalita (escludendo i monitor Hantarex professionali).