Trikkeballakke
New member
I SEd forse un'occhio ( è tutto da vedere come gira il mercato) ma anche questi crt tecnologici non credere siano economici come un 4/3 mivar eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
su un CRT non si puo' parlare di risoluzione fisica.Maurizio.n ha detto:Ma come si fa a capire la risoluzione fisica di un crt ?
mi spiego meglio , quali parametri abbiamo per capire se e' Un FULL hd o solo un HD ready non essendoci il concetto di pixel ?
No forse ti sei scordato che i sed primo come hanno detto usciranno (non certo in italia) forse nel 2008 e secondo che costeranno come minimo quanto un plasma top quindi non meno di 5/6 euro! questo si e' no' costera' 800/900 euro se non di meno! Quindi non facciamo paragoni inutili.Trikkeballakke ha detto:Scusate eh... ma ci siamo scordati dei SED?? Si vedrà anche bene ma è sempre un tubo catodico con tutti i suoi difetti (deflessione - influenza magnetica etc....). Parlo dei SED perchè hanno lo stesso principio ma utilizza i microcannoni (eliminati problemi di deflessione) tensioni di accelerazione molto più basse e sicuramente saranno schermati meglio dalle influenze magnetiche, guadagnando in qualità!
E' vero, la commercializzazione dei SED avverrà nel 2007 e questi forse un pò prima però, per me, è come tornare indietro.
PS. non credo neanche costino poco.
L'articolo inglese linkato all'inizio del 3d parla di un prezzo stimato in UK di 350 sterline che corrispondono a meno di 500 Euro.Trikkeballakke ha detto:I SEd forse un'occhio ( è tutto da vedere come gira il mercato) ma anche questi crt tecnologici non credere siano economici come un 4/3 mivar eh![]()
davestas ha detto:ECCOMIIIIIIIIII!
HO VISTO MANNAGGIA, al cebit son stati presentati escono a Maggio, ED ORA CHE FACCIO?????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:davestas ha detto:disdico il jvc meglio aspettare allora Maggio,speriamo bene...
eh no! davestas è il mio mitolorenzo82 ha detto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
davestas sei il mio mito personale.
Lorenzo.
mi autoquoto:Lukrash ha detto:non ho capito una cosa.. quella tv che risoluzione ha? cioè, se ci collego una xbox 360 che manda il segnale in 720p, viene fuori una mapaptura 1:1?
lì dice:
Samsung didn't say what the maximum resolution is, but other HD CRTs it's offered elsewhere go up to 1080i.
charger2000 ha detto:su un CRT non si puo' parlare di risoluzione fisica.
E' una combinazione di banda passante supportata dal CRT in abbinamento alla griglia forata, e deve avere la capacita' di "sparare" sullo schermo le linee di scansione riuscendo pero' a non impastarle, i componenti elettronici devono essere in grado di reggere determinati carichi di lavoro, piu' Hertz = piu' corrente sui componenti elettronici, in pratica, per certi versi ci avviciniamo a quello che i monitor per PC sanno fare gia' da tempo, ma un conto e' realizzare un 20" un conto e' fare un 32".
Dalle specifiche finalmente supportera' 720p, ed in mia memoria e' il primo TV CRT a supportare tale modalita (escludendo i monitor Hantarex professionali).
Lucagfc ha detto:vorrei sapere se a parità di risoluzione si "vede" meglio su un lcd di buona qualità o su un crt........