new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

Le dimensioni della base non sono riportate nel sito LG cmq ad occhio dovrebbe essere poco più di 40 cm di larghezza e circa 33 cm di profondità.

sì, sono accessori standard nell confezione.
Adesso non ricordo se il cavo HDMI è proprio da 3mt, e la livella è una "livellina" un poco piccola per fare un certo tipo di lavori di precisione, ma comunque questo dovrebbe essere lo standard qualitativo (alto) dei prodotti chetaah mount. In più nella confezione c'era un piccolo portachiavi con led da usare come mini-torcia. Capirai che 36 euro per un oggetto del genere era una tale offerta che non avrei potuto lasciarmi scappare, visto la necessità.

E perchè adesso costa 57 euro?Conviene aspettare visto che devo rimodernare casa a maggio,e che per il momento non ho l'impellenza di appendere il tv? Ce ne sono altre così buone che costano meno?Grazie.

E perchè adesso costa 57 euro?
E' Amazon, bellezza... :D
Conviene aspettare visto che devo rimodernare casa a maggio,e che per il momento non ho l'impellenza di appendere il tv?
Non so che dirti. Le politiche dei prezzi di Amazon le fa... Amazon :)
Ce ne sono altre così buone che costano meno?
perdonami se rispondo a una tua domanda con un altra domanda, ma: ti sei fatto un giro ? Hai comparato un po' con trovaprezzi o idealo ? No, perchè se l'hai fatto, ti sarai reso conto che per quella cifra staffe per i 60 pollici non se ne trovano proprio, non solo di quella qualità.... di QUALUNQUE qualità. Del resto però se la tua esigenza non è quella di appendere, almeno per il momento, non vedo perchè farsi prendere dall'ansia della staffa adesso. Da qui a Maggio puoi continuare nelle ricerche ed attendere un buon prezzo (se ne arriveranno).
Però direi ora di rientrare in tema sul televisore, poichè tra staffe e prezzi siamo andati OT ed i moderatori possono (giustamente) redarguirci.

Ultima modifica:
Scusate ma i plasma a muro devono restare perfettamente perpendicolari al pavimento,oppure possono possono essere pure inclinati di qualche grado in avanti? I fosfori ne risentono o è una sciocchezza?

Scusate,un'altra domanda.Ho provato a connettere il mio iphone 4 al 60pb5600 ma midice che il dispositivo usb non è supportato.Come mai?Posso fare qualcosa?

Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nella discussione.....ho da poco acquistato un LG 50PB660V e ne sono soddisfattissimo ( proveniendo da un plasma Panasonic 42" e non interessandomi il 3D era una scelta obbligata senza dovermi svenare..... ), SkyHD e blu-ray si vedono uno spettacolo !!!!! E in un noto magazzino di grande distribuzione l'ho anche pagato davvero poco.....

Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nella discussione.....ho da poco acquistato un LG 50PB660V e ne sono soddisfattissimo ( proveniendo da un plasma Panasonic 42" e non interessandomi il 3D era una scelta obbligata senza dovermi svenare..... ), SkyHD e blu-ray si vedono uno spettacolo !!!!! E in un noto magazzino di grande distribuzione l'..........[CUT]

Ti ho mandato un pm per conoscere il negozio e il prezzo.... quando puoi rispondi
Grazie :)