Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti metto un paio di immagini, giusto per capire. E' un oggetto assolutamente ottimo, te lo consiglio. Vedo che adesso sulle amazzoni non è più disponibile, ma ti consiglio di cercarlo un po'. Tieni conto che costava sui 36 euro, ma li valeva tutti.
http://s14.postimg.org/9itek0259/IMG_20150208_233808.j..........[CUT]
E' Amazon, bellezza...E perchè adesso costa 57 euro?
Non so che dirti. Le politiche dei prezzi di Amazon le fa... AmazonConviene aspettare visto che devo rimodernare casa a maggio,e che per il momento non ho l'impellenza di appendere il tv?
perdonami se rispondo a una tua domanda con un altra domanda, ma: ti sei fatto un giro ? Hai comparato un po' con trovaprezzi o idealo ? No, perchè se l'hai fatto, ti sarai reso conto che per quella cifra staffe per i 60 pollici non se ne trovano proprio, non solo di quella qualità.... di QUALUNQUE qualità. Del resto però se la tua esigenza non è quella di appendere, almeno per il momento, non vedo perchè farsi prendere dall'ansia della staffa adesso. Da qui a Maggio puoi continuare nelle ricerche ed attendere un buon prezzo (se ne arriveranno).Ce ne sono altre così buone che costano meno?
Ciao a tutti, sono nuovo e mi inserisco nella discussione.....ho da poco acquistato un LG 50PB660V e ne sono soddisfattissimo ( proveniendo da un plasma Panasonic 42" e non interessandomi il 3D era una scelta obbligata senza dovermi svenare..... ), SkyHD e blu-ray si vedono uno spettacolo !!!!! E in un noto magazzino di grande distribuzione l'..........[CUT]
Sul sito Lg scaricai tempo fa un pdf che spiegava la procedura. Hai provato a cercarlo?
Qualcuno di voi ha acquistato su braunet.... conoscete i tempi medi per la spedizione???
La procedura la trovai su quello italiano
Mitrandir 74 a me interessa dove hai preso il tuo modello.
C'è anche da 60 ?