Ma qualcuno sa dove posso vedere un plasma LG 2014 dal vivo in un centro commerciale vicino a Brescia?
La vedo dura, oramai i plasma li vedi esposti solo nei musei purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma qualcuno sa dove posso vedere un plasma LG 2014 dal vivo in un centro commerciale vicino a Brescia?
La vedo dura, oramai i plasma li vedi esposti solo nei musei purtroppo.
Se trovi qualche punto vendita della catena "il gigante" nella tua zona dovresti poter vedere il 50PB660V dato che é in promozioneMa qualcuno sa dove posso vedere un plasma LG 2014 dal vivo in un centro commerciale vicino a Brescia?
durante la visione noto dei fastidiosissimi sbalzi di luminosità nelle immagini.*
Succede solo a me? Può dipendere da qualche Impostazione? Sarà il caso di affidarmi alla assistenza?
Vengo da un plasma 50 Panasonic HDReady che ha 6 anni e mi stà abbandonado (righe verdi verticali fisse), volevo capire dal vivo se un plasma LG lo potesse sostituire degnamente, non mi interessa 3d e smart TV...
I LED li ho visti l'altro giorno e non ci siamo, il mio occhio è abituato alla fluidità e ai colori del plasma...
Salve a tutti
Ho trovato a un buon prezzo il 60pb5600 come caratteristiche è simile al 60pb560?
Ciao,
anch'io ho visto on line il modello 60PB5600; dovrebbe essere simile al 60PB560, ma sul sito italiano di LG non è presente.
Invece sul sito americano ci sono le specifiche ed è del tutto simile al PB560.
Unico dubbio è che ci sia il sintonizzatore per il digitale terrestre....
Dato che dal sito offre la assistenza a domicilio, ho richiesto l'intervento di un tecnico per capire se il problema sia nelle impostazioni oppure hardware
Anche io sono un pò combattuto ma lo compro a un ottimo prezzo da un sito italiano, lunedì telefono o mando una mail per capire questa cosa del sintonizzatore per il digitale terrestre, comunque lo vendono anche in europa...[CUT]
Che canale è "Samsung"? Il mio plasma LG è molto vecchio, ma nonostante questo, se dopo qualche ora rimane un logo di un canale, dopo pochi secondi sparisce. Forse "Samsung" è il logo del filmato che per ANNI ha girato sempre nella stessa posizione per 12 ore al giorno? Io personalmente non comprerei mai un TV esposto, specialmente se è stato acceso.Tutto carico arrivo a casa lo monto, esco a cena, poi appena rientrato lo accendo e mi guardo un film...da lì mi accorgo di un stampaggio in alto a sinistra, c'era lo stemma con la Scritta Samsung in bella evidenza quando l'immagine si oscurava.
Mi sembra tutto un ragionamento un po' campato in aria.[CUT]
se aggiungiamo che ha paragonato un TV da 2200 euro con uno da 500, vuol dire avre le idee poco chiare.
poi è facile dire che è meglio quello da 2200. Ma mica tutti spenderebbero 2000 euri per un TV (me per primo).
Occorre sempre valutare il rapporto prezzo prestazioni.
..........[CUT]