• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

stavo guardando sul sito della lg questi plasma. i consumi che dichiarano son reali?! possibile che un 50'' fullhd consumi solo 120w?! o è su un fruizione tipo e poi mi ritrovo a consumarne 300w?! grazie

stavo guardando sul sito della lg questi plasma. i consumi che dichiarano son reali?! possibile che un 50'' fullhd consumi solo 120w?! o è su un fruizione tipo e poi mi ritrovo a consumarne 300w?! grazie

il 690v ha un consumo medi annuo di 231 kw (dalle specifiche). che dovrebbe essere circa il doppio di un lcd che in genere consuma meno di cento vatt....i torni alla buona tornano.

No, quello con lo 0 finale è per il mercato extraeuropeo, ma funziona lo stesso.
Mi riferivo a lacune nella connettività, oltre a possibili sviste sul sito LG, tipo il resolution upscaler che c'è sul 690 e non sul 560.
Tu cmq dove l'hai comprato? La cifra è interessante...

Vorrei un consiglio a voi che sicuramente ne sapete più di me.
Sto valutando di comprare un plasma e sono indeciso su alcuni modelli.
Lg 60 pollici 60PB690V
LG 50PB660V
PANASONIC TXP50GT60E
PANASONIC TXP42GT60E
Per questioni di prezzo un 60 lo vorrei proprio anche se sono a 3 mt di distanza!!!
Sapreste darmi una mano?? :mc: :mc: :mc:
Grazie

Lg 60 pollici 60PB690V
LG 50PB660V
PANASONIC TXP50GT60E
PANASONIC TXP42GT60E
Per questioni di prezzo un 60 lo vorrei proprio anche se sono a 3 mt di distanza!!!
Gra..........[CUT]
A parte i pollici il GT60 è un altro pianeta rispetto agli LG come visione, ma credimi un altro pianeta proprio!

Sono informato sull'argomento, gli Lg sul qualità-prezzo sono imbattibili ma il TX-P50GT60E è da favola, costa di listino sui 1500 euro ma in alcune recensioni è considerato un prezzo addirittura basso in relazione alle straordinarie performance!

Lg 60 pollici 60PB690V
LG 50PB660V
PANASONIC TXP50GT60E
PANASONIC TXP42GT60E
Gra..........[CUT]

Gli lg sono ottimi prodotti lo dimostra il fatto che nei cc sono molto venduti ed escano prodotti nuovi molto di frequente poi è rimasto l unico a produrre plasma,io ne ho uno e non mi sono mai pentito dell acquisto ,non spenderei mai cifre che superino i mille euro per un tv sopratutto panasonic ad esempio ho un ricordo terribile e continuo a sconsigliarlo a tutte le persone che conosco ,però i gusti sono soggettivi ci mancherebbe.

Beh ma scusami, è proprio l'utente che ha chiesto il consiglio che ha considerato il GT60 tra le TV che sta valutando.
In questo caso mi associo a Plasm-on. Tra un 60" LG ed il 50GT60 molto meglio il secondo... e lo dico da possessore di un plasma LG.

Io non avrò occhio tecnico come il vostro ma io tutte queste differenze tra lg e panasonic non le noto ,non prendetemi per pazzo,ciao .

trovato lg 5600 a 489,30 euro....ma mi puzza di truffa (sul sito non compare la partita iva). qualcuno ha mai fatto acquisti su beststockpuntoit? pagamento via paypal è previsto ma non mi convince la pagina dove si effettua il login compare il nome di un certo Faiella Guido che non è il titolare del sito).

questo mistero dei battiti per minuto?