Infatti il 660 non è 3D. Io ho reso il 560 smart con un mini pc cinese che fa il suo onesto lavoro. Costo 37 euro spedito. Il 560, imho, qualitativamente é scarso. Ho provato varie calibrazioni ma non riesco a farmelo piacere. I colori sono poco incisivi e mi pare di vedere una velatura rossastra che non riesco a modificare. Qualcuno ha opinioni in..........[CUT]
Quoto per quanto riguarda la parte smart, se uno trova una buona occasione per il 560v, basta un raspberry da 35 euro per renderlo smart, probabilmente meglio dello smart di serie.
Riguardo la qualità a me sembra buona, anche se ammetto che non ho avuto altri plasma.
Certo andando su altri prodotti si troverà decisamente di meglio, ma sono anche altri prezzi, a maggior ragione per un 60". Rapporto qualità prezzo secondo me buonissimo!!
Riguardo la velatura: io utilizzando delle slides monocolore nelle prime ore di funzionamento del televisore, ho notato sul mio plasma che su un lato del monitor c'è un alone rosato, lo si nota solo con l'immagine tutta bianca e molto luminosa. Nell'uso normale non lo noto però, quindi non lo ritengo un vero problema.
Forse è la stessa cosa che noti sul tuo ma più accentuato?
Prova a mettere su pen drive un'immagine completamente bianca da mandare a tutto schermo!
il sito ufficiale LG Belgio dice che è 3D
http://www.lg.com/be_fr/televiseurs/lg-60PB660V-plasma-tv
a proposito, il sito LG Belgio è l'unico tra quelli europei(almeno tra quelli in lingua a me comprensibile) che ha a listino contemporaneamente sia il 60pb660 che il 6..........[CUT]
mmm visto...
boh, alla presentazione mi sembrava avessero presentato il 660 solo come smart, non 3d, mentre il 690 come 3d.
Altrimenti cosa cambia tra il 660 e il 690?