.::Iannuzz85::.
New member
...da 60 pollici?![]()
Da 55 minimo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
...da 60 pollici?![]()
Ho collegato il dvd ma non l'ho provato.
oggi ho da fare ma domani pensavo di fare qualche prova...
ormai è qualche giorno che uso il mio 60PB5600, in modalità TV va bene e non presenta problemi, ma quando vado in HDMI, sia se collego un lettore BR, sia con uno standard SD, inizia a fare cose strane, tipo a creare fasce anomale ed andare via e tornare immagini come si evidenzia nel video
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=kahmqlL3ocI"..........[CUT]
non sono molto sperto..ma la prima cosa che dovresti fare è provare il collegamento diretto bd e dvd con il tv.almeno sai se è o non è un problema con l'onkio..naturalmente collegato via HDMI passando tramite il mio amplificatore Onkyo TX-SR604E
naturalmente collegato via HDMI passando tramite il mio amplificatore Onkyo TX-SR604E
quante entrate ha l'onkyo..potresti provare a spostare i collegamenti se ne ha abbastanza..magari c'è una perdita di segnaleallora, ho seguito il Vostro consiglio ed ho collegato direttamente sia la PS3 che il lettore DVD Onkyo, tutto perfetto, il problema non si presenta con entrambi... a questo punto è legato al Sinto Onkyo, ma non capisco il perché, visto che con il precedente Philips non ha mai fatto così
ho cambiato cavo e tutto funziona regolarmente, molto strana questa cosa... anche perché quello che portava segnale da amplificatore a TV, era quello migliore (contatti in oro), a questo punto mi conviene cambiarli... almeno quelli che lavorano in BR, cioè dalla PS3 ad amplificatore e da questo a TV, qual è il miglior prodotto qualità\prezzo??
ho ordinato un telecomando specifico per tv lg, non un universale.
il dvd lo colleghi via Scart o via Hdmi?
p.s
come si fa a selezionere i canali sat col telecomando magic remote?
non ci riesco, che abbia fatto il tuo stesso errore di non confermare la memorizzazione alla fine della ricerca canali automatica?