NEW! - Philips OLED 65 - 803 873 973 - dove, quando e quale prendere

Anche io sono fresco possessore della tv in oggetto. Ne sono parecchio soddisfatto, ho risolto il problema delle scena scure in HDR correggendo il gamma ed alzando la luminosità. Non capisco dove sia il problema.

Il problema sta nel fatto che se alzo la luminosità e correggo il gamma, nelle scene che dovrebbero essere Nere tipiche di un oled, mi diventano patinate grigie... E allora tanto vale aver comprato un Led ad un prezzo minore :(

Diciamo che qui i problemi principali si vedono sul materiale 4k HDR dove risulta davvero troppo buio... E sugli artefatti visualizzati praticamente ovunque e sempre, basta una qualsiasi immagine in movimento...
(ho provato sia con i controlli accesi, sia spenti, sia a metà... Ecc ecc....)

Ultima modifica:
È finalmente arrivato il firmware con Android Oreo ma nel change log non si menziona HDR 10+.
A questo punto devo dedurre che non lo avremo mai?

Ho aggiornato anche io.
Ora amazon prime ha anche l'her. Mi pare migliorata l'interfaccia ed i contenuti sembrano più fluidi. Per quanto riguarda l'hdr10+ non ho ancora capito come si possa capirne la presenza.

Ho aggiornato il mio 65 pollici 873 con l 'ultimo firmware .Ogni volta che accendo la TV mi esce scritto di aggiornare il telecomando ma l'aggiornamento non va mai a buon fine .Sapete come si aggiorna .