Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non lo uso e per ora non ne sento il bisogno... Sergicchio mi sembra che dopo aver sostituito le lenti abbia smesso di usarlo...giapao ha scritto:
ciao Antonio,
e' proprio qui' il punto.
esiste un possessore di crt che rinuncerebbe a ffdshow?
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
Gianni
av-joe ha scritto:
Io non lo uso e per ora non ne sento il bisogno... Sergicchio mi sembra che dopo aver sostituito le lenti abbia smesso di usarlo...![]()
giapao ha scritto:
ciao Antonio,
e' proprio qui' il punto.
esiste un possessore di crt che rinuncerebbe a ffdshow?
peraltro io mi limito allo sharpen, ma se usassi altri filtri scatta anche il mio pc.
ciao
Gianni
Da quando vado a 400p e ho messo le Noritar, se lo uso, molto raramente non vado oltre 15 di Unsharp-Mask. C'è da dire che però se un dvd è fatto bene non ne sento assolutamente il bisogno anche perchè già a 10 di Unsharp-Mask il rumore video è avvertibile.ciuchino ha scritto:
Ma l'hai provato ?
cosa ne pensi ?
Oggi sono in vena polemica![]()
PS:io le HD le ho di default , Gianni si e' attrezzato.
Saranno le Noritar![]()
int260 ha scritto:
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?![]()
![]()
ciao
enzo
int260 ha scritto:
adesso qualcuno mi può anche dire che innovazioni ci sono nella nuova patch del TT?![]()
![]()
ciao
enzo